La profezia dell'Arca PDF

Abbiamo conservato per te il libro La profezia dell'Arca dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Sarà il profeta a rompere il sigillo, nel giorno che secondo il calendario copto segna l'inizio del nuovo millennio. E lui solo potrà svelare al mondo il contenuto dell'Arca dell'Alleanza. Questo è scritto nel Kebra Nagast, il Libro della Gloria dei Re, il testo sacro della religione etiope. Ma più d'uno teme quel momento, ormai prossimo. Perché ciò che l'Arca cela e protegge può mettere a repentaglio il potere di molti, sulla terra e perfino in cielo. E quindi la verità deve morire, a costo di distruggere l'Arca, a costo di uccidere il profeta, a qualunque costo. All'oscuro di tutto questo, Mary Campion arriva in Etiopia al seguito di una ONG. Giovane avvocato, passionale e idealista, ha lasciato l'America per specializzarsi in adozioni internazionali. Il giorno dell'Epifania copta, ad Aksum, Mary si imbatte in Jack Miles. L'uomo, arrivato dall'Inghilterra per conto di una multinazionale, è in fuga da un mare di guai. Presto i due si ritroveranno coinvolti in un intrigo che affonda le sue radici nell'alba dei tempi, nelle grotte degli Esseni della comunità di Qumran, nei documenti segreti dei cavalieri Templari, nelle oscure stanze del Vaticano, e che arriva a loro per vie complesse e pericolose.
NOME DEL FILE
La profezia dell'Arca.pdf
DATA
2008
ISBN
9788856601510
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it La profezia dell'Arca Image
SCARICARE LEGGI
VNSmatrix: La profezia dell'arca di Michael Crane
La profezia dell'Arca. Sarà il profeta a rompere il sigillo, nel giorno che secondo il calendario copto segna l'inizio del nuovo millennio. E lui solo potrà svelare al mondo il contenuto dell'Arca dell'Alleanza. Questo è scritto nel Kebra Nagast, il Libro della Gloria dei Re, il testo sacro della religione etiope.
La profezia dell'arca - Michael Crane - Narrativa ...
(Cafarnao - Antica raffig. dell'Arca su pietra ) Forma e misure. La prima cosa che Geova spiegò a Mosè, quando gli diede le istruzioni per costruire il tabernacolo, furono la forma e le misure dell'Arca, perché in effetti era l'oggetto centrale e più importante del tabernacolo e dell'intero accampamento d'Israele.

LIBRI CORRELATI