Memorie di un vecchio giardiniere PDF

Scarica l'e-book Memorie di un vecchio giardiniere in formato pdf. L'autore del libro è Reginald Arkell. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Ristampato dopo cinquant'anni in Gran Bretagna, viene finalmente tradotto per la prima volta anche in Italia questo umoristico romanzo dedicato al giardinaggio come arte di vivere. Ne è protagonista Herbert Pinnegar, un trovatello nato sul finire dell'era vittoriana che viene adottato da una donna di buon cuore già madre di sei figli. A scuola Bert resta spesso da solo, è goffo e impacciato a causa di una gamba più corta dell'altra ma, grazie alla protezione affettuosa della sua insegnante, trascorre un'infanzia serena tra i campi e i fiori selvatici, che ama più di ogni altra cosa. Dopo aver vinto la sua prima gara floreale, Bert ottiene dalla giovane signora Charteris l'opportunità di lavorare nel giardino della sua villa. Inizia così la sua straordinaria carriera che, da semplice apprendista, lo porterà a diventare il "Vecchio Gramigna\
NOME DEL FILE
Memorie di un vecchio giardiniere.pdf
DATA
2016
ISBN
9788869931727
AUTORE
Reginald Arkell
Capturtokyoedition.it Memorie di un vecchio giardiniere Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Memorie di un vecchio giardiniere - Reginald Arkell - Anobii
Memorie di un vecchio giardiniere di Reginald Arkell scarica l'ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione). Libri.cx ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione Cerchi altri libri di Reginald Arkell, guarda la pagina a lui dedicata Clicca per vedere i libri …
Memorie di un vecchio giardiniere (Raggi) scaricare libro ...
Memorie di un vecchio giardiniere (Raggi) Formato: Formato Kindle Dimensioni file: 1394 KB Lunghezza stampa: 126 Editore: Elliot (30 gennaio 2014) Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l. Lingua: Italiano ASIN: B00I56GI5M Word Wise: Non abilitato Nato nel tardo periodo vittoriano, coaguli pin Bert è isolato goffo e imbarazzante con una gamba più lunga dell'altra.

LIBRI CORRELATI