Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI PDF

Abbiamo conservato per te il libro Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Il testo è una guida operativa per orientarsi nel panorama del digital marketing, ovvero il nuovo marketing. A tale scopo, i primi capitoli presentano le sfide che le aziende devono affrontare per attrarre un consumatore radicalmente cambiato attorno al mondo dei social media, dei dispositivi mobili e del cloud computing. I capitoli successivi, attraverso la metafora del Customer Journey, indagano i diversi punti di contatto tra l'azienda e i suoi consumatori, esplicitando le azioni possibili, le metriche e gli indicatori necessari per la valutazione. Vengono quindi presentati diversi casi, pratici e reali, dove alcune tra le più importanti aziende italiane o internazionali presenti in Italia hanno raccolto la sfida digitale, con quali mezzi l'hanno affrontata finora e quale sia stato il ritorno dell'investimento. Il testo si conclude con la presentazione delle nuove sfide organizzative e culturali che il Digital ROI impone oggi agli imprenditori.
NOME DEL FILE
Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI.pdf
DATA
2016
ISBN
9788820367091
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
Capturtokyoedition.it Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla ...
NOTE. Il testo è una guida operativa per orientarsi nel panorama del digital marketing, ovvero il nuovo marketing. A tale scopo, i primi capitoli presentano le sfide che le aziende devono affrontare per attrarre un consumatore radicalmente cambiato attorno al mondo dei social media, dei dispositivi mobili e del cloud computing.
Digital Marketing - Cantamesse Matteo, Facchini Andrea ...
Digital marketing: Le sfide da vincere: dalla soddisfazione del cliente al ROI. Non ho contato le pagine ma sono abbastanza sicuro nel dire che questo sia il libro più sostanzioso dell'intero lotto, e sicuramente il più denso e impegnativo.

LIBRI CORRELATI