Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI PDF

Leggi il libro Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

DESCRIZIONE
Il testo è una guida operativa per orientarsi nel panorama del digital marketing, ovvero il nuovo marketing. A tale scopo, i primi capitoli presentano le sfide che le aziende devono affrontare per attrarre un consumatore radicalmente cambiato attorno al mondo dei social media, dei dispositivi mobili e del cloud computing. I capitoli successivi, attraverso la metafora del Customer Journey, indagano i diversi punti di contatto tra l'azienda e i suoi consumatori, esplicitando le azioni possibili, le metriche e gli indicatori necessari per la valutazione. Vengono quindi presentati diversi casi, pratici e reali, dove alcune tra le più importanti aziende italiane o internazionali presenti in Italia hanno raccolto la sfida digitale, con quali mezzi l'hanno affrontata finora e quale sia stato il ritorno dell'investimento. Il testo si conclude con la presentazione delle nuove sfide organizzative e culturali che il Digital ROI impone oggi agli imprenditori.
NOME DEL FILE
Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI.pdf
DATA
2016
ISBN
9788820367091
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
Capturtokyoedition.it Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Amazon.com: Digital marketing: Le sfide da vincere: dalla ...
Amazon.com: Digital marketing: Le sfide da vincere: dalla soddisfazione del cliente al ROI (Italian Edition) eBook: Matteo Cantamesse, Andrea Facchini, Gianluca Meardi: Kindle Store
Digital marketing Le sfide da vincere… - per €16,91
NOTE. Il testo è una guida operativa per orientarsi nel panorama del digital marketing, ovvero il nuovo marketing. A tale scopo, i primi capitoli presentano le sfide che le aziende devono affrontare per attrarre un consumatore radicalmente cambiato attorno al mondo dei social media, dei dispositivi mobili e del cloud computing.

LIBRI CORRELATI