Vorrei averlo fatto. I cinque rimpianti più grandi di chi è alla fine della vita PDF

Abbiamo conservato per te il libro Vorrei averlo fatto. I cinque rimpianti più grandi di chi è alla fine della vita dell'autore Bronnie Ware in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
La coraggiosa storia di Bronnie ti ispirerà a vivere con maggiore compassione e a realizzare pienamente la persona che sei destinato a essere. Dopo tanti anni di lavoro frustrante, Bronnie Ware iniziò a cercare un impiego che desse un senso alla sua vita. Sebbene non avesse alcuna formazione specifica né esperienza nel campo, si ritrovò a lavorare nell'ambito delle cure palliative e ad assistere i malati terminali. I pazienti le raccontavano la storia della loro vita e quasi sempre finivano col dire "Vorrei averlo fatto...". Fu così che Bronnie ebbe l'illuminazione di scrivere questo libro dove raccoglie le lezioni attinte da chi si avvicinava alla morte, per vivere la propria esistenza in modo consapevole e non avere rimpianti.
NOME DEL FILE
Vorrei averlo fatto. I cinque rimpianti più grandi di chi è alla fine della vita.pdf
DATA
2012
ISBN
9788863862010
AUTORE
Bronnie Ware
Capturtokyoedition.it Vorrei averlo fatto. I cinque rimpianti più grandi di chi è alla fine della vita Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Vorrei Averlo Fatto. I Cinque Rimpianti Piu' Grandi Di Chi ...
Uno dei primi articoli che Bronnie Ware ha scritto nel suo blog era intitolato "I cinque rimpianti più grandi di chi sta per morire" e parlava dei rimpianti che spesso le persone provano in punto di morte. In questo articolo analizziamo questi 5 grandi rimpianti secondo Bronnie Ware (assistente ai malati terminali e autrice best seller) e sviluppiamo una soluzione per evitarli.
Vorrei averlo fatto. I cinque rimpianti più grandi di chi ...
Hanno vissuto la vita di qualcun altro, non la propria. La salute reca con sé una forma di liberta che molti apprezzano soltanto quando ormai l'hanno persa." Vorrei averlo fatto. I cinque rimpianti più grandi di chi è alla fine della vita

LIBRI CORRELATI