User eXperience design. Progettare esperienze di valore per utenti e aziende PDF

Abbiamo conservato per te il libro User eXperience design. Progettare esperienze di valore per utenti e aziende dell'autore Debora Bottà in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Progettare esperienze coinvolgenti e significative è una condizione fondamentale per differenziarsi dalla concorrenza, soddisfare i clienti e, di conseguenza, raggiungere gli obiettivi aziendali. Aziende e professionisti dimostrano sempre più interesse per il design delle esperienze, e questo libro fa finalmente chiarezza sulla disciplina, ne fissa le basi e ne dà una visione completa e concreta. User eXperience Design spiega come un approccio human-centered consenta di individuare soluzioni desiderabili per le persone, realizzabili tecnicamente e profittevoli per le aziende. Nel contempo, illustra passo passo un processo di progettazione che conduce alla scoperta di strade innovative, iniziando dalla individuazione del problema da risolvere. Il libro descrive tutte le fasi di lavoro con le relative attività da svolgere e fornisce strumenti pratici, alcuni scaricabili dal sito www.uxlab.it. Gli elementi della strategia di UX design proposti nel libro si basano su un requisito imprescindibile: il coinvolgimento di utenti e aziende, necessario per ideare e testare soluzioni e costruire esperienze di valore. Oggi design, marketing e business sono chiamati a collaborare per dissolvere le divisioni aziendali, adottando una visione condivisa, olistica e omnicanale dell'esperienza utente, e User eXperience Design sposa questo approccio, dimostrandone la validità. Grazie a questa guida pratica e completa sullo UX design, la prima in italiano, imprenditori, manager e designer possono capire e sfruttare il grande potenziale del design per progettare prodotti e servizi in grado di fare la differenza.
NOME DEL FILE
User eXperience design. Progettare esperienze di valore per utenti e aziende.pdf
DATA
2018
ISBN
9788820386160
AUTORE
Debora Bottà
Capturtokyoedition.it User eXperience design. Progettare esperienze di valore per utenti e aziende Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
aziende - Tesi Help
Creare una proposta di valore. L'analisi tecnica della piattaforma (bechmark, analisi di contesto e tecnico), assieme alle informazione ricavate dalle interviste e dalle ricerche sul mercato, hanno permesso di elaborare una proposta di valore per e-Servant che illustra i benefici della piattaforma. Per ottimizzare l'esperienza dell'utente e ridurre i momenti di frustrazione (le code) e ...
Amazon.it: User eXperience design. Progettare esperienze ...
Ogni elemento della fornitura viene pensato, progettato e realizzato per rispondere alle aspettative dell'utente e alla sua esperienza d'uso. La UX e la UCD - User Center Design rappresentano non soltanto un insieme di tecniche, processi, metodi e procedure per progettare siti ed applicazioni ad alta usabilità, ma soprattutto una ...

LIBRI CORRELATI