La guerra dei mondi PDF

Abbiamo conservato per te il libro La guerra dei mondi dell'autore Herbert George Wells in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Considerato uno dei primi romanzi di stampo fantascientifico, La Guerra dei mondi racconta l’improvvisa e inaspettata discesa da Marte di un manipolo di mostruose creature e la disperata lotta per la sopravvivenza del genere umano. Tutto ha inizio una sera, quando alcune strane esplosioni vengono avvistate sul pianeta rosso, da tutti ritenuto disabitato. Pochi giorni dopo, una prima navicella cilindrica atterra nella campagna londinese, seguita, a intervalli regolari da altre quattro. A nulla valgono i tentativi di comunicare pacificamente con gli alieni: in nessun modo essi paiono intenzionati a instaurare con gli umani, a loro inferiori in quanto a intelligenza e cognizioni scientifiche, un rapporto amichevole. In tre settimane, sbaragliata attraverso il ricorso ad armi micidiali ogni resistenza delle Forze Armate, i marziani prendono possesso del sud dell’Inghilterra, marciando senza più incontrare opposizione verso Londra e disseminando roghi e devastazione al loro passaggio. Come contrastare un nemico che pare giorno dopo giorno sempre più invincibile? Sarà davvero la fine per il genere umano? Il protagonista, che si ritrova ad osservare a lungo il nemico a distanza ravvicinata, si pone questo e mille altri interrogativi, dimenticando che, talvolta, la soluzione più semplice si rivela la più efficace.
NOME DEL FILE
La guerra dei mondi.pdf
DATA
2019
ISBN
9788865968161
AUTORE
Herbert George Wells
Capturtokyoedition.it La guerra dei mondi Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
La Guerra dei Mondi (2005)
Guarda Arthur e la guerra dei due mondi streaming in Italiano gratis e senza registrazione. Download In FULL HD. Iphone, Android supportati. Arthur e la guerra dei due mondi streaming altadefinizione
The War of the Worlds (programma radiofonico) - Wikipedia
La guerra dei mondi, pubblicato a Londra nel 1897, è considerato uno dei primi romanzi di fantascienza scritto da uno dei pionieri del genere. L'avvio è lento, con una riflessione sulle false certezze umane, a metà tra il filosofico e l'umoristico, nell'epoca dell'illusione positivista.

LIBRI CORRELATI