Terra di nessuno. Esperienza bellica e identità personale nella prima guerra mondiale PDF

Abbiamo conservato per te il libro Terra di nessuno. Esperienza bellica e identità personale nella prima guerra mondiale dell'autore Eric J. Leed in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, sabato, 27 novembre 2021, la descrizione del libro Terra di nessuno. Esperienza bellica e identità personale nella prima guerra mondiale non è disponibile su capturtokyoedition.it. Ci scusiamo.
NOME DEL FILE
Terra di nessuno. Esperienza bellica e identità personale nella prima guerra mondiale.pdf
DATA
1985
ISBN
9788815008596
AUTORE
Eric J. Leed
Capturtokyoedition.it Terra di nessuno. Esperienza bellica e identità personale nella prima guerra mondiale Image
SCARICARE LEGGI
Terra di nessuno. Esperienza bellica e identità personale ...
Fra il 1914 e il 1918 la grande guerra produsse mutamenti profondi: sul piano politico, economico, sociale, culturale, come pure sul piano più privato delle coscienze individuali. La sensibilità e il mondo interno di coloro che all'esperienza bellica parteciparono direttamente vennero scardinati: costretto per la prima volta dal predominio della tecnologia a una guerra prolungata e statica ...
Terra di nessuno. Esperienza bellica e identità personale ...
Fra il 1914 e il 1918 la grande guerra produsse mutamenti profondi: sul piano politico, economico, sociale, culturale, come pure sul piano più privato delle coscienze individuali. La sensibilità e il mondo interno di coloro che all'esperienza bellica parteciparono direttamente vennero scardinati: costretto per la prima volta dal predominio della tecnologia a una guerra prolungata…

LIBRI CORRELATI