L' aria salata PDF

Abbiamo conservato per te il libro L' aria salata dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Fabio è un educatore carcerario che si ritrova di fronte suo padre Luigi Sparti condannato per omicidio vent'anni prima. Quest'incontro lo obbliga a fare i conti con il suo passato e finisce per scuoterne il presente. Dentro Fabio si alternano rancore e rabbia ma anche il desiderio di una normalità impossibile che condurrà il loro rapporto fino a un inaspettato finale...
NOME DEL FILE
L' aria salata.pdf
DATA
2007
ISBN
9788831791984
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it L' aria salata Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
L'aria salata (2006) - Film - Trama - Trovacinema
L'aria salata (2006), scheda completa del film di Alessandro Angelini con Giorgio Pasotti, Giorgio Colangeli, Michela Cescon: trama, cast, trailer, gallerie, boxoffice, premi, curiosità e news.
L'aria salata | Film | Recensione | Ondacinema
L'aria salata. Italia 84 min. Fabio, un educatore nel carcere romano di Rebibbia, ritrova per caso all'interno della prigione suo padre che è stato condannato per omicidio e vuole ottenere la semi-libertà. Padre e figlio iniziano allora un confronto che li porterà a confidarsi le reciproche sofferenze vissute negli anni di lontananza.

LIBRI CORRELATI