Introduzione al marketing PDF

Abbiamo conservato per te il libro Introduzione al marketing dell'autore Anna C. Pellicelli,Giorgio Pellicelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Il marketing è l'insieme delle attività mediante le quali un'organizzazione mira a soddisfare le esigenze di persone e di altre organizzazioni rendendo loro disponibili prodotti o servizi, sostenendo "idee" o affermando "valori" nella società. Sulla base di queste definizioni della American Marketing Association, gli autori del libro ci conducono attraverso la più articolata e complessa delle funzioni aziendali: quella senza la quale non avrebbero senso la produzione, la finanza, l'organizzazione.
NOME DEL FILE
Introduzione al marketing.pdf
DATA
1997
ISBN
9788820023331
AUTORE
Anna C. Pellicelli,Giorgio Pellicelli
Capturtokyoedition.it Introduzione al marketing Image
SCARICARE LEGGI
PDF INTRODUZIONE AL MARKETING - polobianciardigrosseto.it
Il marketing (termine derivato dalla lingua inglese, in italiano anche commercializzazione o mercatistica o mercatologia) è un ramo dell'economia che si occupa dello studio e descrizione di un mercato di riferimento, ed in generale dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utenti di un'impresa.Il termine, deriva da market cui viene aggiunta la desinenza del gerundio per indicare la ...
Marketing - Wikipedia
Obiettivo posizionamento Definire e far percepire gli attributi tangibili e intangibili del prodotto in funzione di rilevanti benefici attesi, differenziando l'offerta da quella dei concorrenti, in modo da creare una stabile preferenza per la marca da parte di un target definito. Es. Kellogg's All-Bran (Europe) "ad adulti che gestiscono attivamente la loro salute e

LIBRI CORRELATI