Introduzione al marketing PDF

Scarica l'e-book Introduzione al marketing in formato pdf. L'autore del libro è Anna C. Pellicelli,Giorgio Pellicelli. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Il marketing è l'insieme delle attività mediante le quali un'organizzazione mira a soddisfare le esigenze di persone e di altre organizzazioni rendendo loro disponibili prodotti o servizi, sostenendo "idee" o affermando "valori" nella società. Sulla base di queste definizioni della American Marketing Association, gli autori del libro ci conducono attraverso la più articolata e complessa delle funzioni aziendali: quella senza la quale non avrebbero senso la produzione, la finanza, l'organizzazione.
NOME DEL FILE
Introduzione al marketing.pdf
DATA
1997
ISBN
9788820023331
AUTORE
Anna C. Pellicelli,Giorgio Pellicelli
Capturtokyoedition.it Introduzione al marketing Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Introduzione al marketing strategico - Anna C. Pellicelli ...
Ninja Academy Introduzione al Marketing Crosscanale: cos'è, come funziona e perché fa vendere di più Costruire - e valutare le performance - di un piano media crosscanale è una competenza indispensabile per ogni manager ambizioso, anche in Italia
Introduzione al Marketing su Facebook per Ecommerce ...
Introduzione al Marketing Legale SEMINARIO DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE COMITATO PARI OPPORTUNITA' E ORDINE DEGLI AVVOCATI DI VICENZA-PALAZZO DELLE OPERE SOCIALI --VICENZA 15 NOVEMBRE 2019 - 1 GIOVANNA RAFFAELLA STUMPO Avvocato del Foro di Milano, Giornalista Pubblicista, Formatore

LIBRI CORRELATI