Introduzione al marketing PDF

Scarica l'e-book Introduzione al marketing in formato pdf. L'autore del libro è Anna C. Pellicelli,Giorgio Pellicelli. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Il marketing è l'insieme delle attività mediante le quali un'organizzazione mira a soddisfare le esigenze di persone e di altre organizzazioni rendendo loro disponibili prodotti o servizi, sostenendo "idee" o affermando "valori" nella società. Sulla base di queste definizioni della American Marketing Association, gli autori del libro ci conducono attraverso la più articolata e complessa delle funzioni aziendali: quella senza la quale non avrebbero senso la produzione, la finanza, l'organizzazione.
NOME DEL FILE
Introduzione al marketing.pdf
DATA
1997
ISBN
9788820023331
AUTORE
Anna C. Pellicelli,Giorgio Pellicelli
Capturtokyoedition.it Introduzione al marketing Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
PDF INTRODUZIONE AL MARKETING - polobianciardigrosseto.it
LEZIONE 2 INTRODUZIONE AL MARKETING: IL MARKETING NELL'IMPRESA. (prof.Roberto Aguiari) In questa lezione si esaminerà il ruolo del marketing all'interno dell'azienda: " Il marketing è una funzione aziendale che viene utilizzata in modi diversi da ciascuna impresa sulla base delle specifiche finalità ed obiettivi strategici" Infatti ciascuna azienda attua il proprio agire di marketing ...
PDF Introduzione al Marketing - Studio Barale
Obiettivo posizionamento Definire e far percepire gli attributi tangibili e intangibili del prodotto in funzione di rilevanti benefici attesi, differenziando l'offerta da quella dei concorrenti, in modo da creare una stabile preferenza per la marca da parte di un target definito. Es. Kellogg's All-Bran (Europe) "ad adulti che gestiscono attivamente la loro salute e

LIBRI CORRELATI