Perfetto per me PDF

Scarica l'e-book Perfetto per me in formato pdf. L'autore del libro è Julie Ortolon. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Christine Ashton è già una brava sciatrice se non fosse per un piccolo problema: soffre terribilmente di vertigini e il solo pensiero di una seggiovia la terrorizza. Ma quando decide di dare una lezione al fratello, sembra arrivato il momento di affrontare le proprie paure. Così, una volta sulle nevi del Colorado, un bel ripasso con Alec Hunter è proprio quello che le ci vuole. Il solito maestro di sci, un po' attempato, noioso e petulante, sai che divertimento! Be', non proprio. Alec non solo è affascinante, ma è anche un uomo spiritoso con cui Christine si trova (purtroppo!) tremendamente bene. Allora, perché non lasciarsi andare? Alec è così brillante, simpatico, sexy e... Squattrinato e irresponsabile come tutti i suoi ex. Il consiglio delle amiche di sempre, Maddy e Amy, è perentorio: lascialo perdere! Sì, perché ogni volta che Christine si imbatte in un nuovo uomo, la preda deve essere attentamente passata al vaglio dal trio, nessuno escluso. È la regola del consiglio delle Tre Sagge, rigorosamente via Internet. Ma Christine riuscirà davvero a lasciar perdere Alec? O sarà più facile che si perda per lui? E se poi si venisse a scoprire che lui non è come sembra?
NOME DEL FILE
Perfetto per me.pdf
DATA
2008
ISBN
9788860733689
AUTORE
Julie Ortolon
Capturtokyoedition.it Perfetto per me Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
12 Luglio - "Lui è perfetto per me" Something so #2 di ...
La storia è tutto fuorché originale. Nessun colpo di scena . I protagonisti sono belli, giovani, vincenti e sopratutto vigorosi. Lui è il solito sportivo palestrato con alti e bassi per le intemperanze conseguenti alla notorietà e lei è la figlia del capo, incaricata a fare da " badante" al bellone superdotato di turno.
Test: qual è il lavoro ideale per me? - alfemminile
Perfetto per me / 2014 4.5 2 voti. La vita di Mira può riassumersi in una sola parola: perfetta. Lavoro, casa, marito: ogni aspetto della sua esistenza fila alla perfezione. Presto, però, Mira si renderà conto che la perfezione è nulla, se manca la felicità. Stefania ha scritto questa trama.

LIBRI CORRELATI