La caduta del cielo. Parole di uno sciamano yanomami PDF

Scarica l'e-book La caduta del cielo. Parole di uno sciamano yanomami in formato pdf. L'autore del libro è Davi Kopenawa,Bruce Albert. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
La caduta del cielo è un resoconto della vita e del pensiero cosmoecologico di Davi Kopenawa, sciamano e portavoce dell'Amazzonia brasiliana, che disegna un quadro indimenticabile della cultura yanomami nel cuore della foresta pluviale. L'antropologo Bruce Albert ha raccolto e trascritto le sue parole affinché trovino un cammino anche lontano dalla foresta, contro la geopolitica globale e i suoi interessi predatori.
NOME DEL FILE
La caduta del cielo. Parole di uno sciamano yanomami.pdf
DATA
2018
ISBN
9788874527045
AUTORE
Davi Kopenawa,Bruce Albert
Capturtokyoedition.it La caduta del cielo. Parole di uno sciamano yanomami Image
SCARICARE LEGGI
La Caduta del Cielo — Libro di Davi Kopenawa
Yanomami: il popolo dell'Amazzonia nel libro dello sciamano Davi "La caduta del cielo" è un libro-denuncia. Ma anche il racconto di un popolo, quello Yanomami, delle sue tradizioni, di riti e cultura, religione, lingua.
Amazon.it:Recensioni clienti: La caduta del cielo. Parole ...
I bianchi non pensano molto lontano. di Francesco Remotti. dal numero di gennaio 2019. Davi Kopenawa e Bruce Albert LA CADUTA DEL CIELO Parole di uno sciamano yanomami ed. orig. 2010, trad. dal tedesco di Alessandro Lucera e Alessandro Palmieri

LIBRI CORRELATI