Carne PDF

Scarica l'e-book Carne in formato pdf. L'autore del libro è Massimo Felice Nisticò. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Un noir che apre uno squarcio su una oscura realtà di cui ancora si sa molto poco: il traffico internazionale d'organi umani. Ma la carne di cui parla il romanzo è la materia stessa della natura umana, nella quale coabitano, non senza conflitti, le vette dell'ingegno e gli abissi delle perversioni, la forza della coesione familiare e la debolezza delle frustrazioni personali, le aspirazioni più nobili e le pulsioni più bestiali. La carne è la materia biologica che genera sogni e incubi. E questa carne, così tanto caduca eppure immortale, è il terreno sul quale il destino gioca a scacchi col potere, in una lotta eterna nella quale ciascuno può scoprirsi preda o predatore. Suo malgrado.
NOME DEL FILE
Carne.pdf
DATA
2012
ISBN
9788849832792
AUTORE
Massimo Felice Nisticò
Capturtokyoedition.it Carne Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Carne - shop.alimenti-barf.com
La carne di capretto allattante è pallida, fine, delicata, molto digeribile, se pure non molto nutriente, perché ricca di acqua come tutta la carne degli animali giovani. La carne dei capretti slattati (fino a 6 mesi circa di età) ha tinta più scura, più sapida, più nutriente, ma è meno delicata.
CARNE in "Enciclopedia Italiana" - Treccani
Acquista le classiche polpette di carne alla Bottega Svedese e gustale comodamente a casa tua. Puoi servirle in stile svedese, con purè di patate, marmellata di mirtilli rossi e salsa di panna.

LIBRI CORRELATI