Cannibali PDF

Abbiamo conservato per te il libro Cannibali dell'autore Régis Jauffret in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Noémie è una pittrice di 24 anni che ha appena rotto con Geoffrey, un architetto cinquantaduenne con cui ha avuto una relazione. Il romanzo inizia con una lettera in cui la ragazza annuncia alla madre del suo ex di aver rotto con lui. Tra le due donne si sviluppa una corrispondenza che finisce per creare un legame diabolico che le porterà a progettare di divorare quest'uomo. Due donne che sono due amanti appassionate. La madre che ha dato al figlio il nome dell'unico uomo che abbia mai amato, morto prima del suo matrimonio. La ragazza che è una «collezionista di storie d'amore» sempre alla ricerca di un ideale irraggiungibile.
NOME DEL FILE
Cannibali.pdf
DATA
2017
ISBN
9788867994106
AUTORE
Régis Jauffret
Capturtokyoedition.it Cannibali Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Cannibalismo in Kenya - Kenya Vacanze
Cannibali uccidono e mangiano una donna: la storia che vi stiamo per raccontare ci giunge da molto lontano, esattamente da Camacari, una città nel nord-est del Brasile, tutto parte da una segnalazione anonima alla locale stazione di Polizia che parlava di una coppia scomparsa.
Cannibalismo nel mondo: storia, curiosità e tribù ...
BERLINO - I cannibali esistono ancora, e hanno gusti ben precisi: la carne dei giapponesi è quella che piace loro di più. Quella degli uomini bianchi invece spesso ha un odore troppo forte, e ...

LIBRI CORRELATI