Cannibali PDF

Leggi il libro Cannibali PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Régis Jauffret!

DESCRIZIONE
Noémie è una pittrice di 24 anni che ha appena rotto con Geoffrey, un architetto cinquantaduenne con cui ha avuto una relazione. Il romanzo inizia con una lettera in cui la ragazza annuncia alla madre del suo ex di aver rotto con lui. Tra le due donne si sviluppa una corrispondenza che finisce per creare un legame diabolico che le porterà a progettare di divorare quest'uomo. Due donne che sono due amanti appassionate. La madre che ha dato al figlio il nome dell'unico uomo che abbia mai amato, morto prima del suo matrimonio. La ragazza che è una «collezionista di storie d'amore» sempre alla ricerca di un ideale irraggiungibile.
NOME DEL FILE
Cannibali.pdf
DATA
2017
ISBN
9788867994106
AUTORE
Régis Jauffret
Capturtokyoedition.it Cannibali Image
SCARICARE LEGGI
Cannibali e Re - Home | Facebook
Papua Nuova Guinea, turisti rapiti da cannibali. Terrore per una coppia anglo-americana: rapiti durante un'escursione, spogliati, minacciati e torturati. Quindi la fortunosa fuga.
La coppia di cannibali abbordava le vittime online ...
FILM SUI CANNIBALI - Era il 1972 quando Umberto Lenzi propose una variazione al genere horror splatter che tanto andava in voga in Italia. Mostri assetati di sangue. E non stiamo parlando degli zombie, altro sottogenere al quale il Belpaese ha dato tanto, ma dei cannibal movie, quei film sui cannibali e sul cannibalismo amazzonico.Un sottogenere che riesce a toccare altri generi come quello ...

LIBRI CORRELATI