Cannibali PDF

Leggi il libro Cannibali PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Régis Jauffret!

DESCRIZIONE
Noémie è una pittrice di 24 anni che ha appena rotto con Geoffrey, un architetto cinquantaduenne con cui ha avuto una relazione. Il romanzo inizia con una lettera in cui la ragazza annuncia alla madre del suo ex di aver rotto con lui. Tra le due donne si sviluppa una corrispondenza che finisce per creare un legame diabolico che le porterà a progettare di divorare quest'uomo. Due donne che sono due amanti appassionate. La madre che ha dato al figlio il nome dell'unico uomo che abbia mai amato, morto prima del suo matrimonio. La ragazza che è una «collezionista di storie d'amore» sempre alla ricerca di un ideale irraggiungibile.
NOME DEL FILE
Cannibali.pdf
DATA
2017
ISBN
9788867994106
AUTORE
Régis Jauffret
Capturtokyoedition.it Cannibali Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Amazon.it: Cannibali. Le pratiche proibite dell ...
Nicolas Werth usò i documenti per scrivere L'isola dei cannibali, un libro-inchiesta incentrato sia sull'affare Nazino che su altri simili esperimenti attuati dal governo sovietico nel corso degli anni. Una volta alla ribalta, oltre che causare sconcerto, riportò all'attenzione della storiografia la questione comunismo e cannibalismo.
Cannibalismo nel mondo: storia, curiosità e tribù ...
I cannibali è un film del 1970 diretto da Liliana Cavani, liberamente ispirato all'Antigone di Sofocle, riambientando la vicenda in un imprecisato prossimo futuro distopico.. È stato presentato nella Quinzaine des Réalisateurs al 23º Festival di Cannes.

LIBRI CORRELATI