Borges, e altre storie d'amore PDF

Abbiamo conservato per te il libro Borges, e altre storie d'amore dell'autore Antonio Skármeta in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Con la consueta verve di scrittura che lo contraddistingue, e come sempre accompagnato da un generoso pizzico di erotismo, Antonio Skármeta mette in scena questa volta una serie di personaggi sempre al confine tra reale e surreale, che teoricamente vorrebbero rispondere tutti a un'unica domanda: cosa faremmo se ci trovassimo nei panni di un altro? E infatti. Cosa può succedere a un tizio che avendo deciso di partire da Buenos Aires per andare a trovare un vecchio amico residente in Francia, si trova invece a dover condividere non solo il suo appartamento parigino ma anche la sua giovane e disinibita fidanzata? E in quali guai ci si può cacciare accettando di dare un passaggio a un'elegante, fascinosa signora che pare essere appena fuggita dalla casa delle vacanze? E ancora, se veniste arrestati per sbaglio assieme a un famoso guerrigliero di un paese del Centroamerica, e se poi - una volta rilasciato dopo aver constatato la vostra estraneità ai fatti - doveste portare un misterioso messaggio alla sua bellissima e rovente amante, come vi comportereste?
NOME DEL FILE
Borges, e altre storie d'amore.pdf
DATA
2007
ISBN
9788806188542
AUTORE
Antonio Skármeta
Capturtokyoedition.it Borges, e altre storie d'amore Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Il narratore nella poetica di Borges - Il Superuovo
Jorge Luis Borges (Buenos Aires, 24 agosto 1899 - Ginevra, 14 giugno 1986) è ritenuto uno dei più importanti scrittori del Novecento. Tra i temi ricorrenti della sua opera ci sono libri, le biblioteche, l'infinito, il labirinto, gli specchi, i sogni, i viaggi e Buenos Aires.
Brevi Frasi E Storie D'amore - Breve storia d'amore - Wattpad
9788806188542 Con la consueta verve di scrittura che lo contraddistingue, e come sempre accompagnato da un generoso pizzico di erotism, prezzo n.d. euro Disponibile su LibroCo.it

LIBRI CORRELATI