Harley-Davidson. La storia PDF

Scarica l'e-book Harley-Davidson. La storia in formato pdf. L'autore del libro è Darwin Holmstrom. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Nell'immaginario collettivo, non solo degli appassionati di due ruote, Harley-Davidson è un nome che profuma di mito e di leggenda Dal lontano 1903, anno di fondazione del celebre Marchio, le motociclette della Casa statunitense sono state il sogno proibito per intere generazioni di bikers che nelle Harley, più che una semplice moto, hanno visto uno stile di vita. Nella sempre scarsa bibliografia in lingua italiana dedicata a questo celebre nome, questo volume nuovo colma un importante vuoto, ripercorrendo tutta la storia dalle origini ai nostri giorni, attraverso modelli iconici come Knucklehead, Panhead, Peashooter, KR, Sporster, XR750, Shovelhead, Evolution, Twin Cam, o V-Rod. L'apparato iconografico è di prima grandezza con centinaia di immagini a colori - realizzate da alcuni dei fotografi più celebri d'oltreoceano - cui si unisce prezioso quanto inedito materiale storico proveniente dagli archivi della Casa di Milwaukee. In chiusura, non poteva mancare un capitolo dedicato alle corse.
NOME DEL FILE
Harley-Davidson. La storia.pdf
DATA
2017
ISBN
9788879116800
AUTORE
Darwin Holmstrom
Capturtokyoedition.it Harley-Davidson. La storia Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Harley Davidson - La Storia e Il Mito: DVD Film di ...
Harley-Davidson Sportster "Iron 883" Costruttore ... (configurazione mai mutata nella storia del modello); sino al 2004 veniva montato direttamente sul telaio, senza la presenza di sistemi di ammortizzamento (da cui le celebri 'good vibrations' trasmesse alle braccia del pilota).
Harley-Davidson: la storia della moto più iconica del ...
Storica Harley-Davidson. Dopo la fine della guerra la Harley-Davidson diventò la maggiore produttrice mondiale di moto, presente in 2000 concessionari in 67 Paesi. Il 28 aprile 1921 un suo mezzo raggiunse - primo al mondo - i 160 kmh. Il più grande produttore mondiale di motociclette. Ed è qui che nasce il mito: negli anni '20.

LIBRI CORRELATI