Tu sei speciale. Una storia per tutti PDF

Leggi il libro Tu sei speciale. Una storia per tutti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Max Lucado!

DESCRIZIONE
Ti sei mai chiesto: "Cosa pensano gli altri di me?". Se ti sei sentito giudicato dal mondo, se hai pensato di cambiare solo per far piacere a qualcun altro, allora lascia che questa semplice storia ti riveli una splendida verità: tu sei speciale, così come sei! Il primo libro in Italia di uno dei maggiori autori americani e mondiali (in tutto il mondo ha venduto oltre 39 milioni di copie). Una splendida favola per tutte le età che tocca il cuore di tutti quelli che l'ascoltano: "È proprio vero, è proprio così!": io sono speciale, così come sono! Il popolo di legno degli Wemmicks passa il tempo ad appiccicare stelline agli altri come apprezzamento e bollini grigi come disprezzo. Il protagonista riceve solo bollini grigi fino a quando scopre la possibilità che i bollini non rimangano attaccati al suo corpo. Scoprirà il segreto in modo misterioso, incontrando qualcuno che gli dice: Tu sei speciale!
NOME DEL FILE
Tu sei speciale. Una storia per tutti.pdf
DATA
2010
ISBN
9788821554414
AUTORE
Max Lucado
Capturtokyoedition.it Tu sei speciale. Una storia per tutti Image
SCARICARE LEGGI
Tu sei speciale. Una storia per tutti | Max Lucado ...
Ti sei mai chiesto: "Cosa pensano gli altri di me?".Se ti sei sentito giudicato dal mondo, se hai pensato di cambiare solo per far piacere a qualcun altro, allora lascia che questa storia ti riveli una splendida verità: tu sei speciale, così come sei. Una favola per tutte le età che tocca il cuore di tutti quelli che l'ascoltano.
frasi sei speciale - Frasi Amorose
Tu sei speciale e non fai mai nulla per esserlo. Ecco perché ti adoro. (DavideMapelli, Twitter) Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla.

LIBRI CORRELATI