Analisi matematica 1. Esercizi con richiami di teoria. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online PDF

Leggi il libro Analisi matematica 1. Esercizi con richiami di teoria. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Cristina Marcelli!

DESCRIZIONE
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile all'indirizzo link o tramite QR code.
NOME DEL FILE
Analisi matematica 1. Esercizi con richiami di teoria. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online.pdf
DATA
2019
ISBN
9788891904898
AUTORE
Cristina Marcelli
Capturtokyoedition.it Analisi matematica 1. Esercizi con richiami di teoria. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online Image
SCARICARE LEGGI
Analisi matematica 1. Esercizi con richiami di teoria ...
Analisi Matematica 1. Esercizi Con Richiami Di Teoria. Ed. Mylab è un libro di Marcelli Cristina edito da Pearson Education Italia a settembre 2019 - EAN 9788891904898: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.
Analisi matematica 1. Esercizi con richiami di teoria ...
Cerca tra Calcolo e Analisi matematica Libri, scegli i libri che preferisci e acquistali online su Mondadori Store Carta PAYBACK di Mondadori Su Mondadori Store , con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto.

LIBRI CORRELATI