La gondola dei folli PDF

Leggi il libro La gondola dei folli PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Franca Alaimo!

DESCRIZIONE
Nell'incantevole cornice di una Venezia notturna, Franziska, una ragazzina sensibile e fantasiosa, vive un'avventura in compagnia di artisti del passato e di personaggi balzati fuori dalle pagine di romanzi o da dipinti celebri, tutti in preda alle loro ossessioni. L'incontro con due giovani balordi rischia di spezzare l'equilibrio tra sogno e realtà, tra invenzione e verità; ma la giovane protagonista, ricorrendo a un oggetto e a una formula magica, riesce a salvare i "suoi cari fantasmi". Un omaggio alla città di Venezia e alla potenza dell'Arte capace di trascinare in dimensioni parallele di grande suggestione.
NOME DEL FILE
La gondola dei folli.pdf
DATA
2020
ISBN
9788899572495
AUTORE
Franca Alaimo
Capturtokyoedition.it La gondola dei folli Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
CALL'ART, 23 Gennaio- 9 Febbraio 2016 • Gianmaria Potenza
La gondola ha subito molte trasformazioni nel corso dei secoli e la versione odierna è l'esito di un lungo processo di evoluzione e adattamento alle diverse esigenze dei naviganti e alle mutate caratteristiche delle acque. La storia della gondola si intreccia dunque, con la storia di Venezia.
La gondola dei folli - papale-papale
Lo Spazio Badoer a San Giovanni Evangelista (alle 16.30), ospiterà il vernissage de "La Calunnia: la gondola dei folli", rassegna d'arte contemporanea veneziana a cura dell'associazione ...

LIBRI CORRELATI