È così che si uccide PDF

Abbiamo conservato per te il libro È così che si uccide dell'autore Mirko Zilahy in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Questo romanzo non è solo il thriller italiano che ha conquistato gli editori internazionali prima dell’uscita. Non è soltanto un esordio travolgente, scritto con maestria inedita. Questo romanzo è una sfida irresistibile, che avvolge il lettore nell’incantesimo della più pura tensione narrativa. La pioggia di fine estate è implacabile e lava via ogni traccia: ecco perché stavolta la scena del crimine è un enigma indecifrabile. Una sola cosa è chiara: chiunque abbia ucciso la donna, ancora non identificata, l’ha fatto con la cura meticolosa di un chirurgo, usando i propri affilati strumenti per mettere in scena una morte. Perché la morte è uno spettacolo. Lo sa bene, Enrico Mancini. Lui non è un commissario come gli altri. Lui sa nascondere perfettamente i suoi dolori, le sue fragilità. Si è specializzato a Quantico, lui, in crimini seriali. È un duro. Se non fosse per quella inconfessabile debolezza nel posare gli occhi sui poveri corpi vittime della cieca violenza altrui. È uno spettacolo a cui non riesce a riabituarsi. E quell’odore. L’odore dell’inferno, pensa ogni volta. Così, Mancini rifiuta il caso. Rifiuta l’idea stessa che a colpire sia un killer seriale. Anche se il suo istinto, dopo un solo omicidio, ne è certo. E l’istinto di Mancini non sbaglia: è con il secondo omicidio che la città piomba nell’incubo. Messo alle strette, il commissario è costretto ad accettare l’indagine… E accettare anche l’idea che forse non riuscirà a fermare l’omicida prima che il suo disegno si compia. Prima che il killer mostri a tutti – soprattutto a lui – che è così che si uccide.
NOME DEL FILE
È così che si uccide.pdf
DATA
2015
ISBN
9788830442009
AUTORE
Mirko Zilahy
Capturtokyoedition.it È così che si uccide Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
È così che si uccide - Il Secolo XIX
Un romanzo tosto, È così che si uccide. Per le tematiche affrontate e per lo specchio di un dolore incredibile, inconcepibile. Un dolore che nasce e deriva dalle battaglie senza speranza che alcune persone devono affrontare e, la maggior parte delle volte, perdere.
È così che si uccide, parola di autore thriller ...
È così che si uccide di Mirko Zilahy. Longanesi, 2016 - Una vittima. Più vittime. Un serial killer che vuole insegnare come si uccide e l'ispettore Mancini che deve fermarlo prima che sia ...

LIBRI CORRELATI