I seminole. Il popolo che non si arrese mai all'uomo bianco PDF

Scarica l'e-book I seminole. Il popolo che non si arrese mai all'uomo bianco in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Numericamente ridotti ma molto orgogliosi, i Seminole vivevano nella Florida spagnola, coltivando la terra e dedicandosi alla pesca e alla caccia, fino all'arrivo dell'Uomo Bianco. Crudeli in combattimento, ma tolleranti al punto da inglobare nella propria razza, con matrimoni misti, gli schiavi neri in fuga dalle piantagioni statunitensi, i Seminole rappresentano per gli studiosi un'anomalia nel panorama delle tribù indiane. Ribelli fino al punto di non scendere mai a patti con l'Uomo Bianco, conobbero l'esproprio delle loro terre e il drammatico trasferimento nella valle del Canadian. Questo volume riporta alla dignità che merita il loro valore di guerrieri ed esseri umani. Il libro è stato pubblicato negli anni Novanta da Rusconi.
NOME DEL FILE
I seminole. Il popolo che non si arrese mai all'uomo bianco.pdf
DATA
2003
ISBN
9788845292507
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it I seminole. Il popolo che non si arrese mai all'uomo bianco Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Seminole Tribù Indiani d'America
I seminole. Il popolo che non si arrese mai all'uomo bianco è un libro di McReynolds Edwin C. pubblicato da Bompiani nella collana Bompiani overlook, con argomento Seminole - ISBN: 9788845292507
I seminole. Il popolo che non si arrese mai all'uomo ...
Il popolo che non si arrese mai all'Uomo Bianco Autore: Edwin C. McReynolds. ... I Seminole . Il popolo che non si arrese mai all'Uomo Bianco Autore: Edwin C. McReynolds. Codice: STOCON1001127. non disponibile . Dettagli Prodotto. Il popolo che non si arrese mai all'Uomo Bianco. Autore: Edwin C. McReynolds. Editore: Rusconi.

LIBRI CORRELATI