Socialismo, marxismo e mercato. Per un bilancio dell'idea socialista PDF

Scarica l'e-book Socialismo, marxismo e mercato. Per un bilancio dell'idea socialista in formato pdf. L'autore del libro è Domenico Settembrini. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 14 giugno 2021, la descrizione del libro Socialismo, marxismo e mercato. Per un bilancio dell'idea socialista non è disponibile su capturtokyoedition.it. Ci scusiamo.
NOME DEL FILE
Socialismo, marxismo e mercato. Per un bilancio dell'idea socialista.pdf
DATA
2002
ISBN
9788885350953
AUTORE
Domenico Settembrini
Capturtokyoedition.it Socialismo, marxismo e mercato. Per un bilancio dell'idea socialista Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Ideologie politiche - Libri di Marxismo e Comunismo ...
Socialismo, marxismo e mercato. Per un bilancio dell'idea socialista. Autore Domenico Settembrini, Anno 2002, Editore Marco. € 20,00. 24h Compra nuovo. Vai alla scheda. Aggiungi a una lista + La «città del Duce». Stato, poteri locali ed élites a Forlì durante il fascismo. Autore Andrea Guiso, Anno 2010, Editore Marco.
socialismo in "Enciclopedia dei ragazzi"
Socialismo Socialismo basa sulla pianificazione governativa, piuttosto che il mercato, di distribuzione di risorse. Mentre di solito è possibile per le persone che vivono in un paese socialista di possedere aziende o offrono servizi professionali direttamente ai consumatori, di solito sono tassati pesantemente sul loro profitti.

LIBRI CORRELATI