Oltre il tempo. La formula naturale per la salute e la longevità PDF

Abbiamo conservato per te il libro Oltre il tempo. La formula naturale per la salute e la longevità dell'autore Louis Cozolino in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
C'è un segreto per restare giovani? In realtà ce ne sono molti e tutti suggeriscono di coltivare le relazioni che abbiamo per favorire la salute del cervello, mantenendoci così più felici e più sani. «Il cervello? "Se non lo usi, lo perdi" è il mantra delle neuroscienze, e così questo libro ci suggerisce tutte le sfide che possono massimizzarne l'attività» – John Ratey, Harvard Medical School Pochi pregiudizi nella società occidentale sono più forti di quelli riguardanti l'invecchiamento. Fino a non molto tempo fa, abbiamo ritenuto che l'invecchiamento fosse una questione di perdita e declino. Ma c'è una verità completamente diversa. Sì, è possibile "insegnare a un vecchio cane nuovi trucchi". C'è un segreto per restare giovani? In realtà ce ne sono molti e tutti suggeriscono di coltivare le relazioni che abbiamo per favorire la salute del cervello, mantenendoci così più felici e più sani. Poiché i lettori di questo libro impareranno a essere saggi, ad avere migliori relazioni sociali, ad aprirsi all'adattamento e alla flessibilità (mentale, se non fisica!), potranno mettere in pratica queste indicazioni man mano che invecchieranno.
NOME DEL FILE
Oltre il tempo. La formula naturale per la salute e la longevità.pdf
DATA
2019
ISBN
9788832850727
AUTORE
Louis Cozolino
Capturtokyoedition.it Oltre il tempo. La formula naturale per la salute e la longevità Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Pulire casa prodotti naturali fai da te - Bintmusic.it
La formula naturale per la salute e la longevità. Pubblicato da Raffaello Cortina Editore. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.
Louis COZOLINO, Oltre il tempo. La formula naturale per la ...
Pochi pregiudizi nella società occidentale sono più forti di quelli riguardanti l'invecchiamento. Fino a non molto tempo fa, abbiamo ritenuto che l'invecchiamento fosse una questione di perdita e declino. Ma c'è una verità completamente diversa. Ebbene sì. Non è mai troppo tardi. C'è un segreto per restare giovani? In realtà ce ne sono molti e…

LIBRI CORRELATI