Il drago non mi fa paura PDF

Scarica l'e-book Il drago non mi fa paura in formato pdf. L'autore del libro è Natale Perego. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Ci sono ancora draghi da sconfiggere? Sì. Giorgio ne ha uno proprio sotto casa: in una baracca, dietro il suo condominio, due aguzzini tengono prigionieri tre ragazzini che sfruttano per l'accattonaggio. Giorgio vive con la madre in un quartiere di periferia. È un ragazzo solitario che trascorre il tempo libero disegnando. Il disegno è la sua grande passione. Un pomeriggio assiste, senza volerlo, a una scena che lo impressiona molto: due uomini maltrattano e rinchiudono tre ragazzini in una baracca dietro al palazzo in cui abita. Col passare dei giorni Giorgio scopre che questi bambini vengono tenuti prigionieri e costretti all'accattonaggio. È una situazione che gli ricorda il dipinto di Paolo Uccello, San Giorgio e il drago: la schiavitù dei tre ragazzini è il drago che lui deve affrontare e sconfiggere. Ma il drago è un avversario temibile è pericoloso: ha zanne, artigli, sputa fuoco. È molto più grande di lui. È implacabile. E Giorgio ha solo undici anni... Età di lettura: da 12 anni.
NOME DEL FILE
Il drago non mi fa paura.pdf
DATA
2018
ISBN
9788866564430
AUTORE
Natale Perego
Capturtokyoedition.it Il drago non mi fa paura Image
SCARICARE LEGGI
IL DRAGO NON MI FA PAURA - Sistema Bibliotecario del ...
Un drago così potente da poter uccidere chiunque incontrasse con la sola potenza del suo fiato. Per tenerlo a bada, gli abitanti della città regalavano al drago due pecore ogni giorno ma, quando gli animali cominciarono a scarseggiare, furono costretti a sacrificare una pecora e un giovane scelto a sorte.
Paura drago - Espriweb
Acquista online il libro Il drago non mi fa paura di Natale Perego in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI