Tanto tempo fa... Star Wars Omnibus PDF

Scarica l'e-book Tanto tempo fa... Star Wars Omnibus in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Nel 1977 aveva inizio con questa frase un'epica avventura che continua tutt'ora al cinema, in televisione, nei romanzi, nei videogiochi e nei comics. Dal luglio 1977 al settembre 1986 la Marvel ha pubblicato mensilmente un fumetto basato sul mondo di "Star Wars". Nel guardare questi primi racconti dopo aver conosciuto tutta la saga ci accorgiamo di alcuni "errori" (per esempio, considerare Dart Fener e il padre di Luke Skywalker due persone diverse), ma siamo consapevoli che al tempo della loro pubblicazione queste storie esploravano un universo narrativo sconosciuto, aprendo la porta a una serie di adattamenti sui media più diversi e dunque alla diffusione di "Guerre Stellari". Ciò che resta invariato è il fascino, il gusto per l'avventura che esce fuori da ogni pagina di questo volume, che raccoglie i primi ventisette episodi della serie Marvel dal 1977 al 1979, a partire dall'adattamento di "Star Wars. Una nuova speranza".
NOME DEL FILE
Tanto tempo fa... Star Wars Omnibus.pdf
DATA
2012
ISBN
9788865897928
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
Capturtokyoedition.it Tanto tempo fa... Star Wars Omnibus Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Guerre stellari - Wikipedia
"Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana ... A Star Wars Story" la nera spiaggia di Reynisfjara aveva fatto statadacornice alle prime scene sul pianeta Eadu.
Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma - Film (1999 ...
Questa volta non si tratta del progetto delle astronavi o dell'armatura di Darth Vader o di altre cose sottratte, ad esempio, al fumetto Valerian, ma della prima immagine in assoluto del film, l'apertura di tutti i film della saga, proprio dell'impatto dello spettatore con Star Wars. Si tratta dell'iconico: "Tanto tempo fa, in una galassia ...

LIBRI CORRELATI