Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani PDF

Scarica l'e-book Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani in formato pdf. L'autore del libro è Renato Fiocca. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Questo libro suggerisce una serie di riflessioni sul ruolo dell'impresa e del management negli anni futuri. Le difficoltà e la crisi che hanno colpito i mercati e le imprese negli ultimi anni hanno lasciato segni profondi nel modo con il quale si possono gestire le imprese. Ritornare ai sistemi e ai modelli di management del passato non è pensabile. Troppi i cambiamenti che sono intervenuti. Le nuove tecnologie, le rinnovate esigenze dei clienti, l'incombente e sempre più agguerrita concorrenza internazionale non lasciano spazio a una riproposizione acritica di logiche e di management ormai superate. Ecco allora in tredici capitoli una serie di riflessioni, di suggerimenti, anche di provocazioni, indirizzate agli imprenditori e ai manager di oggi e di domani. Scritto con un linguaggio fresco e moderno, Impresa futura si fa apprezzare per l'ampiezza delle riflessioni e per la profondità di alcune considerazioni, oltre che per la costante aderenza alla realtà delle imprese.
NOME DEL FILE
Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani.pdf
DATA
2014
ISBN
9788891705761
AUTORE
Renato Fiocca
Capturtokyoedition.it Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani Image
SCARICARE LEGGI
Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il ...
Il libro di Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani in formato PDF su cannondaleteamgranfondo.it. Qui puoi scaricare libri gratuitamente!
Rileggere l'impresa. Relazioni, risorse e reti: un nuovo ...
IMPRESA FUTURA Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani fiocca renato Disponibilità: Momentaneamente non ordinabile Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

LIBRI CORRELATI