La casa della moschea letto da Lino Musella. Audiolibro. CD Audio formato MP3 PDF

Abbiamo conservato per te il libro La casa della moschea letto da Lino Musella. Audiolibro. CD Audio formato MP3 dell'autore Kader Abdolah in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
L’epopea di un’influente famiglia persiana i cui destini s’intrecciano alla storia del suo popolo, una saga che fa vivere dall’interno e capire le trasformazioni cruciali di un Paese al centro degli equilibri mondiali, negli anni che vanno dallo sbarco sulla Luna alla fine della guerra con l’Iraq, dal regime dello scià al post-Khomeini. «Con il fascino affabulatorio di un antico cantore persiano e attento alla storia contemporanea, lo scrittore iraniano Kader Abdolah ne La casa della moschea ci racconta di una famiglia persiana e di un intero popolo, dallo scià al post-Khomeini. Dall'edizione di Iperborea, Emons ha tratto un magnifico audiolibro letto da Lino Musella» - Left “Ho scritto questo libro per l’Europa,” afferma Kader Abdolah. “Ho scostato il velo per mostrare l’Islam come modo di vivere... un Islam moderato, domestico, non quello radicale.”
NOME DEL FILE
La casa della moschea letto da Lino Musella. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf
DATA
2020
ISBN
9788869863219
AUTORE
Kader Abdolah
Capturtokyoedition.it La casa della moschea letto da Lino Musella. Audiolibro. CD Audio formato MP3 Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
audio da casa in vendita | eBay
Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da Kader Abdolah.
La Casa Della Moschea Letta Da Marco D'amore Letto Da ...
Biografia. Primo di sei figli, cresce in una regione di stretta osservanza islamica. Volendo seguire le orme di un suo trisavolo, Qhaem Megham Ferahni, uomo politico e poeta assassinato dallo scià nel 1875, Kader Abdolah sogna fin da piccolo di diventare scrittore. Per questo, dall'età di 12 anni si dà allo studio della letteratura occidentale, che fa sorgere in lui l'interesse culturale ...

LIBRI CORRELATI