Cristiano Ronaldo. Missione Juventus PDF

Abbiamo conservato per te il libro Cristiano Ronaldo. Missione Juventus dell'autore Francesco Paolo Giordano in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
L'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus rappresenta un momento epocale per i bianconeri e per tutto il calcio italiano: ne arricchisce la narrativa, ne estende gli orizzonti. Ed è una sfida affascinante: a 33 anni, dopo aver vinto tutto con il Real Madrid, il numero 7 si rimette in gioco per misurarsi con un'avventura nuova. L'attenzione, ancora una volta, è puntata tutta su di lui: per l'obbligo di vincere, da trascinatore, anche in Italia e per quello che succede fuori dal campo. L'impatto con il mondo juventino ha già dimostrato le doti di leadership, tecnica e carismatica, dell'asso portoghese: è a lui che si chiede di decidere le partite più importanti, come è stato nel primo big match italiano contro il Napoli. La sua è una storia di perfezionamento, di ossessione di vittoria; ma è anche una storia di successo, la cui dimensione travalica il campo da gioco e ne fa il calciatore-brand per eccellenza. L'obiettivo è sempre lo stesso: dimostrare di essere il calciatore più letale del mondo, anche in Serie A.
NOME DEL FILE
Cristiano Ronaldo. Missione Juventus.pdf
DATA
2018
ISBN
9788898876518
AUTORE
Francesco Paolo Giordano
Capturtokyoedition.it Cristiano Ronaldo. Missione Juventus Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Cristiano Ronaldo: Missione Juventus | L'ARENA del CALCIO
Cristiano Ronaldo si è confessato ai microfoni di DAZN, una lunga intervista in cui il campione portoghese ha chiaramente discusso anche del tema Champions League, il vero grande obiettivo della ...
CRISTIANO RONALDO GTA 5 REAL LIFE MOD #1 JUVENTUS - YouTube
La Juventus e il suo prossimo allenatore hanno una missione tanto semplice quanto delicata: permettere a Cristiano Ronaldo di continuare a divertirsi, ad essere centrale e decisivo, a vincere tutto quello che c'è da vincere.

LIBRI CORRELATI