La legge dell'equilibrio PDF

Scarica l'e-book La legge dell'equilibrio in formato pdf. L'autore del libro è Dario Boemia. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
La Confederazione è un insieme di piccoli pianeti governati da un autorevole potere centrale tramite la Legge dell'Equilibrio, secondo cui è possibile lasciare il proprio pianeta solo un giorno ogni cinque anni. Guido e Anna si conoscono per la prima volta appena nati, sul pianeta-ospedale della Confederazione, quando un'ostetrica distratta fa cozzare le loro testoline l'una contro l'altra. Da quel momento i loro destini saranno intrecciati, per quanto abitino su due pianeti diversi. Cosa succede se ci si innamora di qualcuno che abita su un altro pianeta? Com'è nata la Legge dell'Equilibrio e, soprattutto, è possibile infrangerla senza venire uccisi?
NOME DEL FILE
La legge dell'equilibrio.pdf
DATA
2019
ISBN
9788833231716
AUTORE
Dario Boemia
Capturtokyoedition.it La legge dell'equilibrio Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Amazon.it: La legge dell'equilibrio - Boemia, Dario - Libri
La Legge Dell'equilibrio è un libro di Boemia Dario edito da Bookabook a gennaio 2019 - EAN 9788833231716: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.
La legge dell'equilibrio - Dario Boemia - Libro ...
La legge dell'Equilibrio, opera d'esordio di Dario Boemia, ci regala una storia coinvolgente e ottimamente scritta, capace di portare alla luce un credibile senso sottotraccia extraletterario grazie a un risultato narrativo maturo, figlio dell'intelligenza dell'autore e di corpose letture in tema di limitazione della libertà personale ...

LIBRI CORRELATI