Gita al faro PDF

Leggi il libro Gita al faro PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Virginia Woolf!

DESCRIZIONE
In una sera del settembre del 1914, la famiglia Ramsay, in vacanza in una delle isole Ebridi, decide di fare l'indomani una gita al faro con alcuni amici. Per James, il figlio più piccolo, quel luogo è una meta di sogno, denso di significati e di misteri. La gita viene però rimandata per il maltempo. Passano dieci anni, la casa va in rovina, molti membri della famiglia sono morti. I Ramsey sopravvissuti riescono a fare la gita al faro, mentre una delle antiche ospiti finisce un quadro iniziato dieci anni prima. Passato e presente si intrecciano, il tempo assume un diverso significato.
NOME DEL FILE
Gita al faro.pdf
DATA
2007
ISBN
9788817010948
AUTORE
Virginia Woolf
Capturtokyoedition.it Gita al faro Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Gita al faro. Ediz. integrale Pdf Libro
Quando una gita al faro viene rimandata a causa del cattivo tempo tutti coloro che vi avrebbero dovuto partecipare lasceranno incompiute tutte le loro faccende. In una casa di villeggiatura che verrà abbandonata per anni, perché alcuni dei protagonisti moriranno, si cercherà di porre fine ad un capitolo mai concluso e la gita si farà.
"Gita al faro" di Virginia Woolf, recensione libro
Gita al Faro. «Girandosi, guardò al di là della baia, e laggiú,certo, scivolando a intervalli regolarisulle onde, prima due lampi veloci, poi unolungo e durevole, c'era la luce del Faro. L'avevanoacceso».

LIBRI CORRELATI