Gita al faro PDF

Scarica l'e-book Gita al faro in formato pdf. L'autore del libro è Virginia Woolf. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
In una sera del settembre del 1914, la famiglia Ramsay, in vacanza in una delle isole Ebridi, decide di fare l'indomani una gita al faro con alcuni amici. Per James, il figlio più piccolo, quel luogo è una meta di sogno, denso di significati e di misteri. La gita viene però rimandata per il maltempo. Passano dieci anni, la casa va in rovina, molti membri della famiglia sono morti. I Ramsey sopravvissuti riescono a fare la gita al faro, mentre una delle antiche ospiti finisce un quadro iniziato dieci anni prima. Passato e presente si intrecciano, il tempo assume un diverso significato.
NOME DEL FILE
Gita al faro.pdf
DATA
2007
ISBN
9788817010948
AUTORE
Virginia Woolf
Capturtokyoedition.it Gita al faro Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
gita al faro di virginia woolf, Antico o usato - AbeBooks
Gita al Faro (1927) è considerato uno dei migliori romanzi modernisti. Come nella Signora Dalloway anche qui la trama non è importante, ciò che conta è l'introspezione psicologica e filosofica. È il più autobiografico dei romanzi della Woolf e
Gita al Faro, Virginia Woolf. Giulio Einaudi Editore - ET ...
Leggere To The Lighthouse, dell'impareggiabile scrittrice inglese Virginia Woolf, noto come Gita al faro nelle versioni in traduzione italiana, è affacciarsi su un piccolo, grande universo che unisce insieme i destini individuali dei personaggi ai dilemmi, alle speranze ai dubbi che accomunano ogni esistenza umana.

LIBRI CORRELATI