Una voce che veniva da lontano. Saggi e ricerche su María Zambrano PDF

Scarica l'e-book Una voce che veniva da lontano. Saggi e ricerche su María Zambrano in formato pdf. L'autore del libro è Lucia Parente. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Parole profumate, velate di enfasi liriche, rivelatrici di passioni intellettuali che servono anche a introdurre alcune scelte sulle quali si incentra la stesura di questo "archivio" zambraniano: la relazione tra la scoperta della vocazione filosofica e il profondo cambiamento storico, tra la vita e l'opera, tra pensiero e poesia, tra metafisica e mistica, ove il fare filosofia nel divenire dell'esistenza "esplora nella tenebra del tempo".
NOME DEL FILE
Una voce che veniva da lontano. Saggi e ricerche su María Zambrano.pdf
DATA
2018
ISBN
9788857552989
AUTORE
Lucia Parente
Capturtokyoedition.it Una voce che veniva da lontano. Saggi e ricerche su María Zambrano Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Prenotazione libri scolastici online con Coop Alleanza 3.0 ...
Acquista online il libro Una voce che veniva da lontano. Saggi e ricerche su Maria Zambrano di Lucia Parente in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.
Frasi di María Zambrano (5 frasi) | Citazioni e frasi celebri
Attenzione: la prenotazione dei libri tramite 18 app è temporaneamente sospesa. In base al Decreto Legge 15/2020 a partire dal 25/03 ai libri universitari, di narrativa, dizionari e testi vacanza verrà applicato lo sconto del 5%.

LIBRI CORRELATI