Tecnologia e lavoro. Un approccio psicologico PDF

Scarica l'e-book Tecnologia e lavoro. Un approccio psicologico in formato pdf. L'autore del libro è Nik Chmiel. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
La diffusione di nuovi strumenti tecnici, il conseguente emergere di nuove opportunità professionali, la continua modificazione quantitativa e qualitativa dell'interazione uomo-tecnologia hanno portato a radicali cambiamenti nella forma e nella sostanza dell'esperienza lavorativa. In questo volume l'autore prende in esame le modalità di interazione con le nuove tecnologie, i processi sociali, cognitivi e affettivi che esse chiamano in causa, le possibilità di migliorare l'usabilità delle nuove macchine, la progettazione di nuovi modelli organizzativi dell'attività lavorativa.
NOME DEL FILE
Tecnologia e lavoro. Un approccio psicologico.pdf
DATA
2000
ISBN
9788815076588
AUTORE
Nik Chmiel
Capturtokyoedition.it Tecnologia e lavoro. Un approccio psicologico Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Amazon.it: Tecnologia e lavoro. Un approccio psicologico ...
La psicologia ha sviluppato differenti teorie e approcci terapeutici per affrontare il disagio e promuovere il benessere delle persone.Non esiste la terapia migliore.Molti studi hanno dimostrato la sostanziale equivalenza tra le diverse forme di psicoterapia, mentre è la qualità della relazione terapeutica a fare la differenza e essenziali si rivelano la professionalità del terapeuta, la ...
Interfacce e tecnologie della comunicazione | orienta
Il testo, tuttavia, è largamente accessibile a chiunque desideri chiarimenti sul rapporto tra persona, lavoro e tecnologie anche senza possedere conoscenze psicologiche. L'autore. Nik Chmiel insegna Psicologia del lavoro nell'Institute of Work Psychology dell'Università di Sheffield.

LIBRI CORRELATI