La scelta. Storie e pensieri di coraggio civile, eroismo e umanità nel conflitto dei Balcani. Con DVD PDF

Leggi il libro La scelta. Storie e pensieri di coraggio civile, eroismo e umanità nel conflitto dei Balcani. Con DVD PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Marco Cortesi!

DESCRIZIONE
Due narratori, un uomo e una donna, quattro storie vere di coraggio provenienti da uno dei conflitti più atroci dei nostri tempi: la guerra civile che ha insanguinato l'ex Jugoslavia tra il 1991 e il 1995. Basato sul lavoro giornalistico di Svetlana Broz (nipote di Josip Broz, capo di governo jugoslavo, meglio conosciuto come "Maresciallo Tito"), La Scelta porta in scena straordinarie testimonianze di eroismo e coraggio. Nascondere il vicino in casa propria, dare un passaggio a una donna, condividere del cibo con un ragazzo ci appaiono piccoli gesti, ma diventano enormi esempi di umanità in un tempo in cui la malvagità è sovrana, in cui l'aiutare quei vicino di casa, amico, conoscente di etnia o religione differente può costarti la vita. Il libro: Andrea Canevaro, Stefano Bianchini, Paolo Pi-gnocchi e molti altri firmano le riflessioni e i pensieri di coraggio civile che accompagnano il copione integrale dello spettacolo e il diario di produzione. Il DVD Con più di 280 repliche tra Italia ed Europa, capace di correre sul filo dell'emozione e risvegliare le coscienze.
NOME DEL FILE
La scelta. Storie e pensieri di coraggio civile, eroismo e umanità nel conflitto dei Balcani. Con DVD.pdf
DATA
2013
ISBN
9788859003472
AUTORE
Marco Cortesi
Capturtokyoedition.it La scelta. Storie e pensieri di coraggio civile, eroismo e umanità nel conflitto dei Balcani. Con DVD Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
La scelta - Libri - Erickson
Venerdi 4 Dicembre alle ore 21, la compagnia Abito in Scena porta sul palco del ridotto del Teatro Stabile di Potenza, lo spettacolo "La Scelta", storie e pensieri di coraggio civile, eroismo e umanità nel conflitto dei Balcani. Ingresso libero.
La scelta (libro + DVD) - Erickson international
La Scelta porta in scena straordinarie testimonianze di eroismo e coraggio. Nascondere il vicino in casa propria, dare un passaggio a una donna, condividere del cibo con un ragazzo ci appaiono piccoli gesti, ma diventano enor-mi esempi di umanità in un tempo in cui la malvagità è sovrana, in cui l'aiutare quel vicino di casa, amico, cono-

LIBRI CORRELATI