Tropico dei perdenti PDF

Scarica l'e-book Tropico dei perdenti in formato pdf. L'autore del libro è Roberto Parodi. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Scheggia è ancora sulla strada - in verità sulle piste del deserto africano -, e questa volta con una missione: aiutare Ashanti, la giovane infermiera del Mali che gli ha salvato la vita e che vuole rintracciare la sorella, perduta lungo le rotte dei migranti, smarrita in quel fiume di individui disperati, sfruttati e abusati che rischiano tutto per attraversare il Sahara e raggiungere le coste del Mediterraneo, e da lì, forse, approdare in Europa. Una vera odissea attende la coppia, un'avventura gonfia di pericoli e meraviglie, di moto distrutte e ricostruite, di incontri di ogni tipo, di paure e speranze, di violenza e solidarietà, di vento, sabbia e sole. Un viaggio che offrirà a Scheggia l'ultima occasione per dare un senso alla sua inquietudine, alla perenne sensazione di fallimento, e per trovare un significato più grande al suo eterno vagabondare.
NOME DEL FILE
Tropico dei perdenti.pdf
DATA
2018
ISBN
9788850243303
AUTORE
Roberto Parodi
Capturtokyoedition.it Tropico dei perdenti Image
SCARICARE LEGGI
Tropico dei perdenti | Roberto Parodi | sconto 5%
Già questo incipit ti fa venir voglia di leggere il nuovo romanzo di Roberto Parodi.. Siamo state alla presentazione di "Tropico dei perdenti" tenuta da Sara Fiandri, fashion director di Cosmopolitan che si occupa della parte motori, e Francesco Veneziani, amico storico di Roberto Parodi coinvolto in tutti i viaggi spettacolari che hanno compiuto insieme.
Tropico dei perdenti. E-book. Formato EPUB - Roberto ...
Descrizione. Scheggia è ancora sulla strada - in verità sulle piste del deserto africano -, e questa volta con una missione: aiutare Ashanti, la giovane infermiera del Mali che gli ha salvato la vita e che vuole rintracciare la sorella, perduta lungo le rotte dei migranti, smarrita in quel fiume di individui disperati, sfruttati e abusati che rischiano tutto per attraversare il Sahara e ...

LIBRI CORRELATI