Confessioni e anatemi PDF

Scarica l'e-book Confessioni e anatemi in formato pdf. L'autore del libro è Emil M. Cioran. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
"In tutti i libri dove il Frammento è sovrano, verità e ubbie si susseguono da un capo all'altro. Ma come distinguerle, come sapere che cosa è convincimento e che cosa è capriccio? Un'affermazione, frutto del momento, ne precede o ne segue un'altra che, compagna di tutta una vita, si eleva alla dignità di ossessione. Spetta dunque al lettore discernere, perché non di rado l'autore esita a pronunciarsi. In "Confessioni e anatemi\
NOME DEL FILE
Confessioni e anatemi.pdf
DATA
2007
ISBN
9788845922121
AUTORE
Emil M. Cioran
Capturtokyoedition.it Confessioni e anatemi Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
CONFESSIONI E ANATEMI - Pino Bertelli - Fotografo
Confessioni e anatemi è un libro scritto da Emil M. Cioran pubblicato da Adelphi nella collana Biblioteca Adelphi. x. Proseguendo la navigazione o chiudendo la finestra presti il tuo consenso all'installazione dei cookie. Prosegui la navigazione.
Confessioni e anatemi di Emil Cioran - Rinascimento Culturale
Confessioni e anatemi di Emil Cioran. È uscito per la prima volta in Italia l'ultimo libro che Emil Cioran - filosofo e scrittore, rumeno ma francese d'adozione in un percorso letterario e linguistico che ricorda quello di Milan Kundera - pubblicò in vita, nel 1987.

LIBRI CORRELATI