La preda PDF

Scarica l'e-book La preda in formato pdf. L'autore del libro è Irène Némirovsky. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
«Un Julien Sorel all'epoca della crisi»: così venne presentato, alla sua comparsa nelle librerie francesi, il protagonista di questo romanzo. Come l'eroe di Stendhal, Jean-Luc Daguerne non ha che un desiderio: «afferrare il mondo a piene mani», diventare uno di quelli che gestiscono il potere e gli affari. Per riuscirci accetterà di essere umiliato, di mentire, di adulare, di fare il doppio gioco, e persino di tradire il suo unico vero amico. Finché scoprirà che il patto faustiano non è che una beffa: «Il successo, quando è lontano, ha la bellezza del sogno, ma non appena si trasferisce su un piano di realtà appare sordido e meschino».
NOME DEL FILE
La preda.pdf
DATA
2017
ISBN
9788845932366
AUTORE
Irène Némirovsky
Capturtokyoedition.it La preda Image
SCARICARE LEGGI
LA PREDA Hotel (Poggio Catino): Prezzi 2020 e recensioni
LA PREDA PERFETTA: UN'ALTRA NOTTE A BROOKLYN. Scritto e diretto da Scott Frank, La preda perfetta è l'adattamento del romanzo Un'altra notte a Brooklyn, pubblicato agli inizi degli anni Novanta dallo scrittore Lawrence Block e decimo della serie di gialli best seller che tratteggia la turbolenta vita dell'ex poliziotto Matthew Scudder e il suo desiderio di riscatto personale.
The Hunted - La preda - Film (2003) - MYmovies.it
Leggi il testo completo La Preda di Litfiba tratto dall'album Desaparecido. Cosa aspetti? Entra e non perderti neanche una parola!

LIBRI CORRELATI