La preda PDF

Leggi il libro La preda PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Irène Némirovsky!

DESCRIZIONE
«Un Julien Sorel all'epoca della crisi»: così venne presentato, alla sua comparsa nelle librerie francesi, il protagonista di questo romanzo. Come l'eroe di Stendhal, Jean-Luc Daguerne non ha che un desiderio: «afferrare il mondo a piene mani», diventare uno di quelli che gestiscono il potere e gli affari. Per riuscirci accetterà di essere umiliato, di mentire, di adulare, di fare il doppio gioco, e persino di tradire il suo unico vero amico. Finché scoprirà che il patto faustiano non è che una beffa: «Il successo, quando è lontano, ha la bellezza del sogno, ma non appena si trasferisce su un piano di realtà appare sordido e meschino».
NOME DEL FILE
La preda.pdf
DATA
2017
ISBN
9788845932366
AUTORE
Irène Némirovsky
Capturtokyoedition.it La preda Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
La preda - Patterson James, Holmes Andrew, TEA, Trama ...
Soluzioni per la definizione *Inseguire la preda con il cane* per le parole crociate e altri giochi enigmistici come CodyCross. Le risposte per i cruciverba che iniziano con le lettere B, BR.
LA PREDA E L'AVVOLTOIO - Film (1972)
LA PREDA E L'AVVOLTOIO trama cast recensione scheda del film di Rafael Romero Marchent con Eduardo Calvo, Orchidea De Santis, Dada Gallotti, Luis Induni, Peter Lee Lawrence, Alfredo Mayo, And ...

LIBRI CORRELATI