Maria Grazia Cutuli. Dove la terra brucia PDF

Abbiamo conservato per te il libro Maria Grazia Cutuli. Dove la terra brucia dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Peshawar, Afghanistan, 26 ottobre 2001. A un mese dall'inizio delle ostilità tra Stati Uniti e talebani, Maria Grazia Cutuli attende il momento per andare a Kabul. A un passo dal servizio più importante della propria carriera, la tenace e irrequieta inviata del "Corriere" fa un bilancio dei trentanove anni appena compiuti, trascorsi all'insegna di una profonda passione per un mestiere che l'ha portata, come reporter, in Ruanda, Bosnia, Costa d'Avorio e innumerevoli altri Paesi. Fino al giorno dell'agguato lungo la strada da Jalalabad a Kabul, quando assieme al giornalista spagnolo Julio Fuentes - suo ex compagno - e ad altri due colleghi Maria Grazia cade vittima di un delitto politico: un truce assassinio che spegne con uno sparo la voce appassionata di una delle più grandi reporter di guerra che l'Italia abbia mai avuto. Prefazione di Barbara Stefanelli. Postfazione di Donata Cutuli.
NOME DEL FILE
Maria Grazia Cutuli. Dove la terra brucia.pdf
DATA
2011
ISBN
9788817053464
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it Maria Grazia Cutuli. Dove la terra brucia Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Maria Grazia Cutuli, dove la terra brucia
Descrizioni di Dove la terra brucia: Maria Grazia Cutuli gratuitamente Nascoste, invisibili, assenti: non si vedono donne a Jalalabad, prigione avvolta dal burqa.La liberazione della città afghana dai talebani ha portato nelle strade migliaia di miliziani armati ...
Maria Grazia Cutuli: dove la terra brucia - Paperblog
Maria Grazia Cutuli. Dove la terra brucia è un libro di Giuseppe Galeani , Paola Cannatella pubblicato da Rizzoli Lizard : acquista su IBS a 12.80€!

LIBRI CORRELATI