Bel-Ami PDF

Abbiamo conservato per te il libro Bel-Ami dell'autore Guy de Maupassant in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Nella Parigi della Belle, Époque, Georges Duroy, detto Bei-Ami, sogna l'ascesa sociale. Disposto a tutto pur di abbandonare la sua mansarda affacciata sulla ferrovia ed entrare trionfalmente nei salotti della buona società, sfrutta senza ritegno il suo charme e moltiplica le proprie conquiste, facendo così carriera nel giornale in cui lavora e meritandosi la fama di colto viveur. Seduttore senza scrupoli, Georges sa anteporre a ogni valore la propria ambizione, sfrenata e insaziabile, e costruire su di essa una fortuna che sembra non conoscere ombre. Capolavoro assoluto di Maupassant, Bei-Ami (1885) offre al lettore moderno un ritratto della società parigina del xix secolo, in cui si mescolano giornalismo, politica e gli spiriti animali del nascente capitalismo.
NOME DEL FILE
Bel-Ami.pdf
DATA
2017
ISBN
9788811811442
AUTORE
Guy de Maupassant
Capturtokyoedition.it Bel-Ami Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Bel Ami - Guy de Maupassant - Recensioni di QLibri
Missione fallita. La sua performance forzata in "Bel Ami" è uno dei grossi problemi del film. Diretta a quattro mani dagli esordienti Declan Donnellan e Nick Ormerod, la pellicola è un adattamento stanco del romanzo di Guy de Maupassant. Un film dal ritmo piatto e dalla messa in scena televisiva.
"Bel-Ami" di Guy De Maupassant, recensione libro
Bel Ami', Bergamo: su Tripadvisor trovi 33 recensioni imparziali su Bel Ami', con punteggio 4 su 5 e al n.333 su 668 ristoranti a Bergamo.

LIBRI CORRELATI