Ippolito. Testo greco a fronte PDF

Scarica l'e-book Ippolito. Testo greco a fronte in formato pdf. L'autore del libro è Euripide. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Figlio di Teseo e della sua prima moglie, Ippolito è un adolescente casto e devoto ad Artemide: passa il tempo a cacciare, disdegnando Afrodite. Per vendicarsi, la dea dell'amore escogiterà un piano crudele, facendo innamorare di lui la matrigna Fedra, figlia di Minosse e seconda moglie di Teseo. Da questo spunto nasce la tragedia di Euripide presentata in questo volume, con la cura e la traduzione di Davide Susanetti.
NOME DEL FILE
Ippolito. Testo greco a fronte.pdf
DATA
2014
ISBN
9788807901614
AUTORE
Euripide
Capturtokyoedition.it Ippolito. Testo greco a fronte Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Ippolito. Testo greco a fronte - Euripide | eBay
Medea-Ippolito. Testo greco a fronte, Libro di Euripide. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Garzanti, collana I grandi libri, brossura, data pubblicazione gennaio 2008, 9788811364092.
Ippolito. Testo greco a fronte - Euripide - Libro ...
Medea-Ippolito. Testo greco a fronte è un libro di Euripide e Cavalli M. (cur.) e Del Corno D. (cur.) pubblicato da Mondadori nella collana Oscar classici greci e latini - sconto 55% - ISBN: 9788804369448

LIBRI CORRELATI