Jane Eyre PDF

Scarica l'e-book Jane Eyre in formato pdf. L'autore del libro è Charlotte Brontë. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Un ritratto femminile realistico e profondo che ha dato nuova linfa al romanzo vittoriano e che ha fatto conoscere Charlotte Brontë ai lettori di tutto il mondo. Pubblicato nel 1847 sotto pseudonimo, «Jane Eyre» è un romanzo di formazione, una storia di riscatto personale e sociale narrata dalla voce lucida della protagonista che si emancipa dalla terribile esperienza dell'orfanotrofio affrontando tutto ciò che la vita le offre con libertà intellettuale e determinazione. Jane diventa l'istitutrice della figlia del tenebroso Mr Rochester e trova in lui l'amore intenso e incondizionato che ha sempre sognato. Ma Rochester nasconde un segreto che rischia di separarli per sempre, e a Jane spetta l'arduo compito di scegliere se lottare o rinunciare alla felicità. Un ritratto femminile realistico e profondo che ha dato nuova linfa al romanzo vittoriano e che ha fatto conoscere Charlotte Brontë ai lettori di tutto il mondo.
NOME DEL FILE
Jane Eyre.pdf
DATA
2019
ISBN
9788830100770
AUTORE
Charlotte Brontë
Capturtokyoedition.it Jane Eyre Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Jane Eyre | Studenti.it
Jane Eyre / ɛər / (originally published as Jane Eyre: An Autobiography) is a novel by English writer Charlotte Brontë, published under the pen name "Currer Bell", on 16 October 1847, by Smith, Elder & Co. of London. The first American edition was published the following year by Harper & Brothers of New York.
Jane Eyre: riassunto e recensione del romanzo di Charlotte ...
Jane Eyre riassunto + analisi sintetica e completa di ogni aspetto + Riassunto Charlotte Bronte Riassunto, analisi, contestualizzazione e commenti di Jane Eyre di Charlotte Bronte basati su ...

LIBRI CORRELATI