Ama. Riflessioni sul fondamento della vita PDF

Abbiamo conservato per te il libro Ama. Riflessioni sul fondamento della vita dell'autore Agostino (sant') in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Agostino - il grande Padre della Chiesa di origine africana che dovette cercare la propria strada in un'epoca confusa - è una di quelle figure che interpellano ogni generazione in modo nuovo. Egli è così umano, così credibile proprio perché la sua vita non ebbe un andamento lineare e le sue risposte non furono solo teorie. Il suo temperamento passionale gli fece imboccare numerose strade. Solo questo egli non poté e non volle mai: accontentarsi di una normale esistenza piccolo-borghese. La ricerca della verità bruciava in lui con troppa passione perché egli potesse accontentarsi di spendere la vita in modo convenzionale o come credente o come non credente. La sua teologia non nacque a tavolino, ma venne sofferta e maturata nell'odissea della sua vita.
NOME DEL FILE
Ama. Riflessioni sul fondamento della vita.pdf
DATA
2006
ISBN
9788876445170
AUTORE
Agostino (sant')
Capturtokyoedition.it Ama. Riflessioni sul fondamento della vita Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Ama. Riflessioni sul fondamento della vita | (sant ...
Inchiesta sulle forme di vita precaria nella Roma postmetropolitana PDF Download. Come Descrivere Una Fotografia: Preparazione Alla Prova Orale Del Celi PDF Online. Crisi come esperienza morale. La testimonianza di Giuseppe Dossetti PDF Kindle.
Amare - Riflessioni sul fondamento della vita libro ...
Libro di Agostino (sant'), Amare - Riflessioni sul fondamento della vita, dell'editore Metamorfosi, collana Piccola biblioteca dell'agenda letterari. Percorso di lettura del libro: Patristica, Agostino di Ippona.

LIBRI CORRELATI