Il Carso. Ediz. illustrata PDF

Abbiamo conservato per te il libro Il Carso. Ediz. illustrata dell'autore Massimo Crivellari,Andrea Bellavite in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
In principio era la pietra. Poi venne l'acqua che portò il dono della Vita. La pietra scavata nell'intimo dall'acqua divenne grotta. La grotta si riempì di capolavori invisibili, stalattiti, stalagmiti, colonne dalle forme misteriose. La volta crollò e ci furono le profonde doline. La pietra frantumata divenne ghiaia, terra e sabbia. Ci furono boschi e cespugli, il rosso sommacco sulla landa. I prati si colorarono di fiori variopinti. Animali d'ogni specie riempirono l'aria e il suolo. E giunsero la Donna e l'Uomo e trasformarono la terra. Le vette aguzze furono arrotondate, le valli coltivate. Le vigne produssero il buon vino, gli ulivi l'olio profumato. Si sentirono sull'altopiano risuonare dolci campane, i villaggi celebrarono feste popolari dalle radici arcane. Il Carso celebrò l'eterno rito dell'inizio e della fine. Fotografie al di là del tempo e dello spazio, testi che comunicano sensazioni d'amore. Ed ecco questo libro, "il nostro Carso".
NOME DEL FILE
Il Carso. Ediz. illustrata.pdf
DATA
2015
ISBN
9788861022775
AUTORE
Massimo Crivellari,Andrea Bellavite
Capturtokyoedition.it Il Carso. Ediz. illustrata Image
SCARICARE LEGGI
La grande guerra di Lorenzo Viani. Viareggio, Parigi, il ...
Acquista online il libro Carlo il cane. Ediz. illustrata di A. B. Frost in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.
(Scarica) Voglio fare il cinema. Ediz. illustrata ...
Per tutti coloro che vogliono saperne di più sulla splendida e interessantissima città di Trieste ecco una selezione dei migliori libri dedicati alla città, che ne raccontano caratteristiche, storia e segreti attraverso le parole e le immagini.. Cliccando sulle copertine si accede alle schede complete dei libri su Amazon, con tutti i dettagli e le recensioni dei lettori.

LIBRI CORRELATI