Noi bambini di strada. Storie del Mthunzi Centre PDF

Abbiamo conservato per te il libro Noi bambini di strada. Storie del Mthunzi Centre dell'autore Chiara Michelon in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Fuggiti da casa, scacciati dalle famiglie, nei loro pochi anni di vita i bambini di questo libro hanno già sperimentato disperazione e violenza lungo le pericolose strade delle città dello Zambia, prima di approdare nel porto tranquillo del Mthunzi Centre, la casa di padre Kizito, uno dei più noti missionari comboniani italiani, in Africa da molti anni con il sostegno della Ong Amani. Intorno a lui, una piccola comunità di africani e volontari italiani, impegnata a combattere il fenomeno sempre più allarmante dei bambini di strada. Queste storie - raccolte da Chiara Michelon - raccontano in prima persona percorsi tortuosi di sofferenza, ma non solo. Raccontano anche la capacità dell'infanzia di sorridere al mondo nonostante tutto.
NOME DEL FILE
Noi bambini di strada. Storie del Mthunzi Centre.pdf
DATA
2006
ISBN
9788842079378
AUTORE
Chiara Michelon
Capturtokyoedition.it Noi bambini di strada. Storie del Mthunzi Centre Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
La fuga. Percorsi di rifugiati d'Oriente e d'Africa ...
Noi bambini di strada. Storie del Mthunzi Centre, Libro di Chiara Michelon. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Laterza, collana I Robinson. Letture, brossura, data pubblicazione marzo 2006, 9788842079378.
Mthunzi: la terra dei bambini giganti - InsideOver
L'India è il Paese con il maggior numero di bambini di strada. L'articolo oltre a fornire dati statistici di riferimento per inquadrare la grandezza del fenomeno, offre una panoramica generale molto interessante, identificando un profilo dei bambini di strada indiani e fornendo una descrizione dettagliata sulle loro caratteristiche. INDIA- La maggior parte di noi è […]

LIBRI CORRELATI