Sei quello che mangi. Le ricette PDF

Leggi il libro Sei quello che mangi. Le ricette PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Gillian McKeith!

DESCRIZIONE
"Sei quello che mangi" ha insegnato a trasformare il modo di vedere la salute e l'alimentazione, e ha fatto conoscere i 100 cibi perfetti da inserire nella dieta quotidiana, per ottenere una vita più sana e più magra. Il "Libro delle ricette" insegna a realizzare piatti semplici e buoni, per mangiare bene e restare in forma. Oltre 150 tra ricette e suggerimenti per pranzi, cene e colazioni, spuntini e merende, frullati, zuppe e insalate per rendere la vita più sana e saporita.
NOME DEL FILE
Sei quello che mangi. Le ricette.pdf
DATA
2006
ISBN
9788879727679
AUTORE
Gillian McKeith
Capturtokyoedition.it Sei quello che mangi. Le ricette Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Sei quello che mangi. Le ricette - Gillian McKeith - Libro ...
«Sei quello che mangi»: una frase che si ripete spesso, ma alla quale forse non diamo la giusta importanza. Nel nostro corpo ci sono circa cento trilioni di cellule che hanno bisogno di un adeguato nutrimento quotidiano, mentre noi spesso mangiamo di corsa cibi preconfezionati, e spesso, sempre più spesso, mangiamo troppo, finendo col sentirci fiacchi, impigriti e col vederci… grassi.
Negozio Leggero | Sei quello che mangi - Negozio Leggero
Sei quello che mangi. Le opinioni dei clienti vengono raccolte dai siti pi? popolari, assicurando il risultato migliore per il cliente. La tua attenzione si deve focalizzare maggiormente sulle recensioni negative poiché evidenziano i difetti o ci? che non ? piaciuto al cliente.

LIBRI CORRELATI