Gerusalemme PDF

Scarica l'e-book Gerusalemme in formato pdf. L'autore del libro è Renato Coen,Federica De Sanctis. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Sembra che, nella Bibbia, siano almeno settanta i nomi per indicare Gerusalemme: pietra, luce, roccia, sposa divina sono alcune delle immagini usate per indicare la città, l'unica al mondo santa per tre distinte religioni: Ebraismo, Cristianesimo e Islam. Simbolo della pace, Gerusalemme è in realtà lacerata e contesa. Il libro mostra i tanti volti di questa città carica di mistero e ricca di storia partendo dalla sua topografia. I quartieri ebraico, cristiano e musulmano, i luoghi santi, i sobborghi arabi sono i punti d'avvio di un racconto che tocca la storia come l'attualità, la vita quotidiana e i conflitti politici e religiosi.
NOME DEL FILE
Gerusalemme.pdf
DATA
2008
ISBN
9788820045210
AUTORE
Renato Coen,Federica De Sanctis
Capturtokyoedition.it Gerusalemme Image
SCARICARE LEGGI
Gerusalemme: LE MIGLIORI 10 cose da vedere e fare nel 2020 (con ...
La Basilica dell'Agonia si erge sulle pendici del Monte degli Ulivi, che domina dall'alto la parte orientale di Gerusalemme.. La basilica attuale fu realizzata dall'italiano Antonio Barluzzi nel 1922-1924, grazie a donazioni raccolte in tutto il mondo; per questo è chiamata anche Chiesa di tutte le Nazioni.
Foto di Gerusalemme Città: Immagini e fotografie
Gerusalemme. La città santa delle tre religioni monoteiste. Gerusalemme non è soltanto una città, non è soltanto l'attuale capitale dello Stato d'Israele. È un simbolo, ma è stata anche e soprattutto un luogo di incontro fra diverse civiltà, diversi modi di pensare.

LIBRI CORRELATI