Digital marketing per l'e-commerce e il new retail. Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali PDF

Abbiamo conservato per te il libro Digital marketing per l'e-commerce e il new retail. Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali dell'autore Mario Bagliani,Roberto Liscia in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Una guida per orientarsi nell'articolato e dinamico mondo del digital marketing applicato all'e-commerce, attraverso la trattazione di tutti i principali canali, delle strategie di marketing e dell'uso della tecnologia. «Da questa ricerca emerge che i social occupano un ruolo centrale per la possibilità di conferire anima ai brand, per disporre di ogni tipologia di format e linguaggio e gestire sempre più parti del customer funnel con poche piattaforme» - Engage.it Il ruolo del digital marketing è cresciuto all'interno delle aziende moderne, che oggi devono offrire ai loro clienti customer experience ingaggianti, piene di contenuti, frictionless e omnicanale. Le aziende si devono sempre più confrontare con i social, i format video e mobile, passando da un approccio per singoli canali e singole campagne a un approccio integrato, multi canale e multi device, basato su conversion funnel strutturati, alimentati da big data e sistemi di tracking avanzati. La pubblicazione è frutto di oltre vent'anni di esperienza degli autori nonché dell'opera di confronto, ricerca e discussione gestita dal Consorzio Netcomm con più di cinquanta aziende che rappresentano eccellenze nei diversi aspetti dell'e-commerce, dei nuovi modelli di retail e del digital marketing.
NOME DEL FILE
Digital marketing per l'e-commerce e il new retail. Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali.pdf
DATA
2019
ISBN
9788820389116
AUTORE
Mario Bagliani,Roberto Liscia
Capturtokyoedition.it Digital marketing per l'e-commerce e il new retail. Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
PDF Digital Marketing Per L'E-commerce E Il New Retail
Marketing digitale per l' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online libro di Andrea Boscaro , ... con eccellenti indicazioni, esempi e strumenti per avere successo in questo affascinante e mai scontato mondo. ... a colmare i gap di conoscenza dei media digitali quali strumenti di marketing, ...
E-commerce: cos'è. Guida completa ... - Digital-coach.it
DIGITAL MARKETING PER L'E-COMMERCE E IL NEW RETAIL Le strategie, i canali e le tecnologie di marketing per avere successo nei nuovi mercati 14 marzo 2019 - 09,00-13,00 Milano, Auditorium Giò Ponti, Via Pantano 9 - Agenda del convegno

LIBRI CORRELATI