Hyperversum Ultimate PDF

Abbiamo conservato per te il libro Hyperversum Ultimate dell'autore Cecilia Randall in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Torna il mondo di Hyperversum, la saga di successo di Cecilia RandallPhoenix, Arizona, futuro prossimo. Alex ha deciso: tornerà nel Medioevo per ritrovare Marc, che nel frattempo è diventato primo cavaliere di Luigi IX. Oltre a sfidare l'ira del padre, dovrà accettare il dolore del distacco dalla sua famiglia, ma nulla può farla rinunciare ai sentimenti che prova per Marc. Châtel-Argent, Francia nord-orientale, XIII secolo. Mentre al castello fervono i festeggiamenti per il matrimonio di Michel de Ponthieu, Marc e Alex si riconfermano l'un l'altra il proprio amore, ma Ian impone loro di attendere almeno sei mesi, per conoscersi meglio. Marc, durante i due anni di distacco, è maturato, ma la sua sicurezza sfiora a volte l'arroganza e Alex fatica a rispettare il ruolo della donna medievale. C'è chi però ha una sensibilità più affine alla sua, come il giovane Richard, e Alex ne è attratta più di quanto voglia confessare a se stessa. Alla loro vicenda personale si mescolano presto vicende politiche quando Luigi IX affida a Marc una missione insolita: a Dunkerque è stato ucciso un viaggiatore inglese e occorre investigare per trovare gli assassini...
NOME DEL FILE
Hyperversum Ultimate.pdf
DATA
2017
ISBN
9788809831353
AUTORE
Cecilia Randall
Capturtokyoedition.it Hyperversum Ultimate Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Hyperversum Ultimate eBook di Cecilia Randall ...
Hyperversum Ultimate è un libro di Cecilia Randall pubblicato da Giunti Editore nella collana Waves: acquista su IBS a 17.00€!
Hyperversum Ultimate by Cecilia Randall - Goodreads
Hyperversum Ultimate di Cecilia Randall. illibrogeniale 22 febbraio 2018 8 aprile 2020 letteratura italiana, Serie. Navigazione articoli. Precedente. Continua. Alex ha deciso di tornare nel Medioevo, da Marc. Nonostante i suoi genitori, soprattutto Daniel, non siano per nulla d'accordo, lei è decisa.

LIBRI CORRELATI