Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing PDF

Leggi il libro Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Ilaria Barbotti!

DESCRIZIONE
Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo.
NOME DEL FILE
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing.pdf
DATA
2018
ISBN
9788820384593
AUTORE
Ilaria Barbotti
Capturtokyoedition.it Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer ...
Instagram Marketing: strategie e regole nell'influencer marketing Instagram è uno dei social network che in questo 2018 ha visto un'esplosione positiva e tantissime sono le aziende che guardano a questo canale come canale fondante della propria strategia.
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer ...
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing, Libro di Ilaria Barbotti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Hoepli, collana Digital Marketing Pro, data pubblicazione marzo 2018, 9788820384593.

LIBRI CORRELATI