Guerra di strada. Il gladiatore PDF

Leggi il libro Guerra di strada. Il gladiatore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Simon Scarrow!

DESCRIZIONE
Roma, 61 AC. Il giovane Marco, il ragazzino romano ingiustamente fatto schiavo, è riuscito a farsi assumere dal potente Giulio Cesare e a lasciare la durissima scuola per gladiatori di Capua. Adesso si trova a Roma, nel sontuoso palazzo del suo protettore e il suo incarico ufficiale è guardia del corpo di Porzia, la giovane nipote di Cesare. Il suo addestramento continua: non solo deve imparare le arti del gladiatore, ma anche quelle della guerra di strada. Roma, la grande capitale del mondo antico, è infatti una città pericolosissima in cui si sfidano fazioni rivali, e la vita di Giulio Cesare è costantemente minacciata. Marco viene a sapere di un complotto contro di lui ed è l'unico che può scoprirne i dettagli, infiltrandosi nella banda rivale. Ma il rischio è enorme: se scoperto non ne esce vivo. I bassifondi di Roma, le bande di strada, i complotti e i raggiri del mondo romano, i rapporti all'interno dei casati degli uomini più potenti: questo volume offre una suggestiva e realistica descrizione di Roma. Si odono i rumori, si sentono gli odori e i profumi, si percepiscono l'ansia e la minaccia, il tutto mitigato dall'eroismo di un ragazzino. Età di lettura: da 10 anni.
NOME DEL FILE
Guerra di strada. Il gladiatore.pdf
DATA
2018
ISBN
9788809862142
AUTORE
Simon Scarrow
Capturtokyoedition.it Guerra di strada. Il gladiatore Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Il gladiatore - Wikipedia
Acquista Il Gladiatore. Guerra di strada in Epub: dopo aver letto l'ebook Il Gladiatore. Guerra di strada di Simon Scarrow ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ...
Simon Scarrow - Wikipedia
Guerra di strada. Il gladiatore: Roma, 61 BC.Il giovane Marco, il ragazzino romano ingiustamente fatto schiavo, è riuscito a farsi assumere dal potente Giulio Cesare e a lasciare la durissima scuola per gladiatori di Capua.

LIBRI CORRELATI