L' economia trasformativa. Per una società dei diritti, delle relazioni e dei desideri PDF

Scarica l'e-book L' economia trasformativa. Per una società dei diritti, delle relazioni e dei desideri in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
L'uomo non è solo economia: è soprattutto diritti, relazioni, desideri. È il cittadino e il coltivatore di una società in transizione, dove è necessario trovare una soluzione sistemica alle catastrofi ambientali, sociali e umane provocate dall'attuale sistema economico. Questo libro raccoglie i testi di liberi pensatori accomunati dalla visione di un'economia e una società più giuste e solidali. Al bando le false soluzioni come lo "sviluppo sostenibile" o il "green new deal". La proposta è "fuoriuscire dall'economia" che uccide, inquina, controlla e puntare tutto sulla creazione di "valore" che affonda le radici in rapporti di produzione, scambio e fruizione liberi dalle costrizioni del mercato. L'obiettivo è una società e un'economia del bem viver, fondata sul rispetto del Creato e su "comunità locali solidali\
NOME DEL FILE
L' economia trasformativa. Per una società dei diritti, delle relazioni e dei desideri.pdf
DATA
2020
ISBN
9788865163481
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
Capturtokyoedition.it L' economia trasformativa. Per una società dei diritti, delle relazioni e dei desideri Image
SCARICARE LEGGI
L'economia Trasformativa. Per Una Società Dei Diritti ...
Tra politica e società. Fondamenti, trasformazioni e prospettive, Libro di Luigi Ceccarini, Ilvo Diamanti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Manuali, brossura, data pubblicazione aprile 2018, 9788815272188.
L'economia trasformativa - Altreconomia
Marx, Karl - Riassunto pensiero Appunto di filosofia con r iassunto del pensiero di Karl Marx e delle sue opere più importanti. Parte del programma del quinto anno dei licei.

LIBRI CORRELATI