Come si fa a promuovere con Google PDF

Scarica l'e-book Come si fa a promuovere con Google in formato pdf. L'autore del libro è Marco Fontebasso. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Dall'uscita della prima edizione del testo (2007), Google ha rafforzato la sua posizione di leader introducendo nuovi prodotti e funzioni. La sua quota di mercato nelle ricerche su Internet ha raggiunto a livello globale un impressionante 67,5%. Ogni mese su Internet 1,7 miliardi di persone nel Mondo, 400 milioni in Europa e 31 milioni in Italia cercano su Google prodotti, servizi e informazioni. Questa guida permette a imprese e liberi professionisti di utilizzare i prodotti di Google per promuovere la propria attività nel modo più efficace e conveniente. Potrete avviare la promozione per il vostro sito, blog o shop, coprendo tutti i punti chiave: garantire l'indicizzazione del vostro sito; psizionare il sito ai primi posti dei risultati di ricerca; soprire quali parole chiave usano i clienti; uilizzare AdWords per trovare nuovi clienti a costi competitivi. Questa seconda edizione include nuove idee e strumenti per ottimizzare e posizionare al meglio siti sviluppati con i più diffusi software open source, come Wordpress, osCommerce e Magenta.
NOME DEL FILE
Come si fa a promuovere con Google.pdf
DATA
2010
ISBN
9788848125079
AUTORE
Marco Fontebasso
Capturtokyoedition.it Come si fa a promuovere con Google Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Come Si Fa A Promuovere Con Google - Fontebasso Marco ...
Anche Google costituisce un altro importantissimo canale per promuovere il tuo sito: nel tutorial ti mostrerò brevemente come ottimizzare i contenuti per il motore di ricerca più popolare del pianeta e come fare pubblicità tramite il servizio Ads, il quale permette di inserire dei link sponsorizzati in cima ai risultati di ricerca di Google ...
Come si fa a promuovere con Google - Media Duemila
Come si fa a promuovere con Google: Dall'uscita della prima edizione del testo (2007), Google ha rafforzato la sua posizione di leader introducendo nuovi prodotti e funzioni. La sua quota di mercato nelle ricerche su Internet ha raggiunto a livello globale un impressionante 67,5%.

LIBRI CORRELATI